grazie a tendiniti ed altre infiammazioni varie vi sentite dei catorci ben prima della senescenza? parliamone, sempre sottovoce
chi è un mezzo catorcio per il bb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie a tendiniti ed altre infiammazioni varie vi sentite dei catorci ben prima della senescenza? parliamone, sempre sottovoce
già di mio sono mezza ****,poi ho avuto problemi alla cuffia dei rotatori e ho tutt'ora un'ernia inguinale
ah,ciao tongue,fanculo.sommessamente,ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioparliamone, sempre sottovoceOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio si, anche se penso che un giorno o l'altro ci arriverò all'olimpo
sto parlando sottovoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie a tendiniti ed altre infiammazioni varie vi sentite dei catorci ben prima della senescenza? parliamone, sempre sottovoce
Mai avuto problemi.Mi sento immortale.La salvezza paradossalmente sta proprio nel BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopresente.
già di mio sono mezza ****,poi ho avuto problemi alla cuffia dei rotatori e ho tutt'ora un'ernia inguinale
ah,ciao tongue,fanculo.sommessamente,ovviamente.
(e se vale, la candela poi dove ce la mettiamo?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai scritto in caratteri ridotti, sottovoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai avuto problemi.Mi sento immortale.La salvezza paradossalmente sta proprio nel BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil gioco vale la candela?
Io un’idea ce l’avrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionell' onestà intellettuale che ti contraddistingue, ammetterai tu sia un caso davvero particolare a tal proposito
Si.Lo sono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio+ piccolo di cosi nn si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil gioco vale la candela?
il sacro fuoco del bb si è attenuato da tempo ed ora è + un cercare di stare in forma,nn mi ammazzo di allenamento.però anche questo minimo che faccio,nn ne posso fare a meno perchè mi piace.
che poi nn ho mai sollevato pesoni,quindi penso che siano problemi,come dire,strutturali.penso che mi sarebbero venuti ugualmente
Commenta
-
Commenta