If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si fa a capire se un cocco è buono o fa schifo? Oggi ne ho preso uno, metà era buono mentre l'altra metà faceva letterelmente schifo, immangiabile. A volte mi capita che tutto sia immangiabile, sembra quaasi che sia marcio, non so...
c'è una tecnica per capire se è buono o meno? Un po' come per i meloni o le angurie?
GRAZIE
Cavolo...questo suonava proprio bene però appena ho aperto ho sentito subito l'odore che non era dei migliori, un po' marcio insomma...
Melone sentiresti il profumo ma il cocco proprio non da segni
a volte capita che anche se fa rumore sia marcio dovresti controllare molto bene se non abbia alcune crepe
Non li prendo quasi mai, per quello che mi hanno fregato in pieno. Ma sono tanto frequenti questi cocchi marci?
Mi da fastidio non tanto per la spesa inutile quanto il fatto che quando hai proprio voglia non lo puoi mangiare perchè fa schifo!!!
... non mi era mai capitato, è davvero devastante come gusto!
Adesso mi sa tanto che la voglia di cocco mi è passata, insomma non posso prenderne 3 per mangiarne uno buono...sarebbe da farselo aprire in negozio, come una bottiglia di buon vino servono garanzie...
Grazie e buona notte
il cocco cmq và comprato dai marocchini sul litorale, lì essendo aperto si ha la certezza della bontà perchè te lo fanno assaggiare
Nn so cme funziona da voi,ma da noi i marokkini sul litorale il cocco lo vendono già aperto, a "fette" e lo passano nel loro sekkio d'acqua ke sarà vekkia di giorni. Nn ha mai fatto male a nessuno,ma cmq credo ke prenderlo al negozio o al banco della frutta sia più igienico
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Nn so cme funziona da voi,ma da noi i marokkini sul litorale il cocco lo vendono già aperto, a "fette" e lo passano nel loro sekkio d'acqua ke sarà vekkia di giorni. Nn ha mai fatto male a nessuno,ma cmq credo ke prenderlo al negozio o al banco della frutta sia più igienico
si idem da me, dicevo tanto per sparare qualche minkiata
la vera prova del nove per un cocco è la seguente...se dopo aver dato una testata al frutto siete voi ad avere delle crepe e non la noce allora è buono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta