Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Avete qualche cosa da dirmi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Commenta
-
-
Allora,cme è andata JPP?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocrepi(jpp non il lupo)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon l'ho fatto, le condizioni erano sfavorevoliMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon l'ho fatto, le condizioni erano sfavorevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioveramente mi sono fermato a 240. Non avevo nessuno che mi stava dietro era troppo pericoloso. Comunque non ce l'avrei fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio***** jpp. Come sta il carlino ? è ancora in 3d ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil carlino l'ha cagato mentre facevo il massimale..
il carlino di jpp non caga, è impagliato..ma a lui non gielo dicono per non farlo soffrire.
Commenta
-
Commenta