In Diretta Tatiana E Daniel...evento

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

In Diretta Tatiana E Daniel...evento

aho' cavolo e arrivata tatiana...

sono davanti al pc....in mutande....un rozzo.....e lei e' entrata e ora mi sta guardando mentre scrivo....e mi ha gia detto...

TATIANA : daje stacca sto coso che te devo parla ( nel frattempo mi sta dando delle percosse sulla schiena... :-) )

io dico tatiana fai un saluto agli amici del forum

vediamo se rispondono in diretta e gli faccio leggere i commenti su di lei

TATIANA : ciao sono tatiana e poi che devo di' ??
    ah mi dice che siete zero ???? boh

comunque ora non rompetemi il ca... che devo parlare con tati

forse si tromba anche.......
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Una bella serata...non c'è che dire.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

max tu ci hai anche parlato......

ringraziami

ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

come è andata?
        hai fatto centro?

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

stesse scuole eh
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Che ridicolo... a pensarci bene mi fai pena, devi essere un insicuro a livello stratosferico per ostentare così quel poco che hai...

Moderami sto *****!
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io e te donpablo andiamo d'accordo su molte cose ma su daniel no....secondo me non è vero che è un insicuro, secondo me invece è intelligente, un gran trombatore ma solo un pò *****ne (fa rima).......penso che tutto ciò che dice sia vero (apparte sta cazzata di Tatiana in diretta), perchè non dovrebbere esserlo???
              Bhè io forse sono di Roma come lui e lo capisco bene, se giri nei posti giusti, hai un carattere piacevole, estroverso, sei un bel ragazzo e c'hai due lire in saccoccia non è difficile divertirsi......
              Secondo me è una questione di spirito, se sai divertirti ti diverti.....a me almeno riesce facile ecco perchè capisco daniel.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by donpablo
                Che ridicolo... a pensarci bene mi fai pena, devi essere un insicuro a livello stratosferico per ostentare così quel poco che hai...

Moderami sto *****!
                Figurati...sai è stato un onore parlare con Tati

max_power

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  Io e te donpablo andiamo d'accordo su molte cose ma su daniel no....secondo me non è vero che è un insicuro, secondo me invece è intelligente, un gran trombatore ma solo un pò *****ne (fa rima).......penso che tutto ciò che dice sia vero (apparte sta cazzata di Tatiana in diretta), perchè non dovrebbere esserlo???
                  Bhè io forse sono di Roma come lui e lo capisco bene, se giri nei posti giusti, hai un carattere piacevole, estroverso, sei un bel ragazzo e c'hai due lire in saccoccia non è difficile divertirsi......
                  Secondo me è una questione di spirito, se sai divertirti ti diverti.....a me almeno riesce facile ecco perchè capisco daniel.
                  Conan
                  Guarda che non siete gli unici che si divertono e hanno due lire in saccoccia (se guardo bene penso di averne 4 ). Non siate avventati quando le persone non le conoscete.

Non mi interessa quello che fa, chissenefrega... ho fatto anche di peggio, solo che con un illuso è difficile parlare.
                  Io e Daniel abbiamo cominciato a litigare per le sue affermazioni razziste, fasciste e ridicole. Forse a te non interessano, o forse "le capisci", ma con Afrikaner non fai così, sei incoerente. Forse Afrikaner non ha spirito e non sa divertirsi? Bho... Afrikaner secondo me sta un metro sopra Daniel, per cultura, intelligenza e spirito.

Poi siamo passati agli insulti, Daniel da bambina viziata qual è non ha esitato a insultare mia madre, non ce l'avrebbe mai fatta SOLO LUI contro di me, ho trooooooppo piu' spirito e cervello di lui, dopo "moderami sto *****", "drizza le banane col culo" e altre finezze ha cominciato a leccarmi il sedere per fare pace, ma restava sempre uno stronzo. Percio' e' partito con mia madre... ma quanti anni ha, 10?
                  Alla fine cosa dovrei capire? E soprattutto, con che gente hai a che fare tu, Conan? Io un ridicolo cosi' se potessi vederlo dal vivo lo pianterei nel giardino di casa con una pugno in testa...

Ho capito benissimo com'e' fatto, e' un esemplare molto comune di tamarro da disco, ignorante (che risate quando scambio' Lenin con Stalin, ma non voglio fare troppo il difficile...), fascista e razzista. Insicuro, sempre bisognoso di ostentare quel poco che ha, convinto che per una tamarra peggio di lui che riesce a scoparsi possa conquistare Nicole Kidman, talmente sotto zero da sentirsi importante anche per una ridicola carica di moderatore su un forum del *****. Insomma, il classico idiota inconsapevole dei suoi limiti, che non chiede mai scusa e se lo fa lo fa di nascosto (come ha fatto con te), perche' la sua insicurezza gli impedisce di essere uomo.
                  Sara' anche tuo amico, ma tienitelo per te, io ho di meglio.
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

no comment

cosi parlo don pablo

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

ma alla fine come è andata??????

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Non si sa..

max_power

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non abbiamo fatto pace.......
                          pero l'ho ingroppata alla grandissima.....

non siamo piu insieme ma questo gia prima.....

e troppo bella....e un po ci soffro.......ma e anche un po' vivace....
                          e infondo infondo ci soffro anche pe' quesso.......

ora esco ....... ho poca voglia di divertirmi sta sera ....... lei
                          esce con un grupoo di amici e in quel gruppo ce un tipo che e come me....insomma un daniel 2 ....solo che adesso forse se la scopera di brutto........ ma quello che mi rode e che e un deficiente come me....insomma un mio clone....... con la differenza che io gli voglio bene..... e nn perche e la meglio cubbo di talia.....

beh.....anche io stasera esco in gruppo...... ma.............no n mi va'...
                          insomma immaginarmi la mia topona che si sbatte un altro stronzo.... mi fa stare male...anche perche insomma ne fa di robe... e brava su ogni terreno macchina casa albergo motorino

peccato............ e dire che mi stavo a innamora'.............

ore 23.00 mi bussano........ indosso la maschera di personaggio... e vado......... anche se stasera vorrei essere zero.......e dire che per me e lei il n.1 .........

p.s. ci rodo.....che e un bastardo quello che esce con lei e altri...perche a suo tempo gli soffiai ilaria .l'anno scorso...e tutta roma ....esulto con me...e lo presero per culo.....ora tocca a lui....

merda....che vita........... forza daniel....che sta sera tatiana ce da di brutto......ma che robba'...............

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Stessa situazione mia...lei esce col suo ex...so benissimo cosa provi Daniel...forse entrami a quelle persone ci siamo realmente affezionati. Tu stai uscendo mentre io sono qui a fare la muffa a casa...e lei si diverte...comunque da domani si cambia aria.

max_power

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

e chissà se uscendo hai trovato la donna + bella di Roma!

Commenta

Working...