Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma possibile mi tocca ammazza di botte uno..roba da matti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioimmondo demmerda è già stato detto?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioMa porca ***** mi trovo sempre in queste situazioni di merda...
Tempo fà la mia ragazza abitava in un paese vicino alla città, aveva una casa con terreno e primo piano.
Pagava un sacco di soldi di affitto, su consiglio del propietario, subaffitta il piano di sotto a un tizio giovane. Due mesi fà trova lavoro in città, da i tre mesi di preavviso alla padrona di casa e se ne và. Rimane inteso che per tre mesi deve continuare a pagare l'affitto.
Questo tizio si è incazzato abestia, dice che ora lui è in mezzo a una strada, che i patti non erano quelli che non sà come fare, insomma, vuole un pacco di soldi...
ma siamo impazziti?? Non è che se ne andata da un giorno all'altro, ha dato tre mesi al tizio per trovare un appartamento.
Insomma, stamani i genitori di sto tizio si sono presentati al lavoro da lei chiedendo i soldi e facendole una scenata in ufficio, hanno detto che l'aspettano fuori...adesso parto e vado lì, ma che fare? Chiamare i caramba per le minacce? Spaccarli la testa, non considerarlo e portarla via? Andarci piano??? Aiutoooooooooooo
Portagli dei lecca lecca e la spada di plastica di Conan, cosi si sente piu' sicuro e magari tra un 10ina d'anni ci parla da solo con i padroni di casa
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa questo ha bisogno dei genitori per discutere con una ragazza padrona di casa?
Portagli dei lecca lecca e la spada di plastica di Conan, cosi si sente piu' sicuro e magari tra un 10ina d'anni ci parla da solo con i padroni di casa
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioMa porca ***** mi trovo sempre in queste situazioni di merda...
Tempo fà la mia ragazza abitava in un paese vicino alla città, aveva una casa con terreno e primo piano.
Pagava un sacco di soldi di affitto, su consiglio del propietario, subaffitta il piano di sotto a un tizio giovane. Due mesi fà trova lavoro in città, da i tre mesi di preavviso alla padrona di casa e se ne và. Rimane inteso che per tre mesi deve continuare a pagare l'affitto.
Questo tizio si è incazzato abestia, dice che ora lui è in mezzo a una strada, che i patti non erano quelli che non sà come fare, insomma, vuole un pacco di soldi...
ma siamo impazziti?? Non è che se ne andata da un giorno all'altro, ha dato tre mesi al tizio per trovare un appartamento.
Insomma, stamani i genitori di sto tizio si sono presentati al lavoro da lei chiedendo i soldi e facendole una scenata in ufficio, hanno detto che l'aspettano fuori...adesso parto e vado lì, ma che fare? Chiamare i caramba per le minacce? Spaccarli la testa, non considerarlo e portarla via? Andarci piano??? Aiutoooooooooooo
mandategli fantasma diabetico e l'altro del caucaso..non me recuerdo!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioimmondo demmerda è già stato detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioma scusa, immondo di merda a chi? a me o a lui???Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
allora, ok sono immondo, daccordo, è finita in questo modo, a mezzogiorno e mezza sono andato lì, chiaramente ho mi ha visto o non si è presentato sto tizio. Telefono al figlio per chiedere spiegazioni, rimane basito del comportamento del padre, lo redarguisco in maniera mooolto civile di non minacciare più onde evitare denunce o simili, saluto e appendo, dopo 15 minuti mi chiama il padre, tranquillo e sereno, dice di non aver alzato la voce ma la mia ragazza lo ignorava e lui si era risentito (***** se lo ignorava, questo sbraitava in ufficio e lei continuava a dirle, parliamone dopo, parliamone dopo) si è scusato pure lui e ha detto che la colpa è del proprietario che ha deciso di accettare la disdetta, ma lui era incazzato con tutti e due....Comunque è finito tutto a tarallucci e vino. probabilmente la minaccia di ricorrere alla forza pubblica è servita. Chissa....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta