Week-end a Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioFirenze ad Agosto ?
Con 40° all' ombra ???
mio consiglio :Purtroppo è così, a parte negli ultimi giorni (per fortuna, ma nemmeno perchè con gli sbalzi di temperatura ho non pochi problemi alla gola) ma generalmente Firenze è una delle città più calde d'Italia per la sua posizione alquanto sfavorevole....
Commenta
-
-
Io sono andato l'anno scorso a Firenze e mi è piaciuta anche se 3 giorni è stato anche troppo per vedere i principali monumenti..
Alloggiavamo in una pensioncina, abbastanza vicina ai monumenti a piedi, però scomodissima da arrivarci in auto. Tutto il centro è zona a traffico limitato e per arrivarci è stato un inferno.
Ricordo che ho detto "Se ricapita di tornare, sicuramente in treno". Considera benzina, autostrada, tempo, stress, parcheggio a Firenze e ti leverai ogni dubbio su cosa scegliereNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo sono andato l'anno scorso a Firenze e mi è piaciuta anche se 3 giorni è stato anche troppo per vedere i principali monumenti..
Alloggiavamo in una pensioncina, abbastanza vicina ai monumenti a piedi, però scomodissima da arrivarci in auto. Tutto il centro è zona a traffico limitato e per arrivarci è stato un inferno.
Ricordo che ho detto "Se ricapita di tornare, sicuramente in treno". Considera benzina, autostrada, tempo, stress, parcheggio a Firenze e ti leverai ogni dubbio su cosa scegliereA Firenze, specialmente in centro, è impossibile trovare parcheggio... Purtroppo non è grande, e anche le strade sono piuttosto strette, parcheggi inesistenti... Per questo gli consigliavo qualche ostello o pensioncina non in zona centrale (nel caso in cui venisse in macchina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che firenze è come il quartiere Trastevere a Roma..(Scusami l'espressione
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio(Scusami l'espressione
)
risponde perfettamente alla descrizione eheh..
ps. hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio(Scusami l'espressione
)
per tristan.....posteggi a bocca della verità e sei apposto per trastevereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocredo che intenda per la situazione parcheggi e ztl
per tristan.....posteggi a bocca della verità e sei apposto per trastevere
pero ogni tanto riesco a trovare posto pure sul lungo tevere..smart rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci sei mai stata?
risponde perfettamente alla descrizione eheh..
ps. hai repOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocredo che intenda per la situazione parcheggi e ztl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioO il prossimo weekend o il primo di agosto volevo andare a Firenze con la mia ragazza...
prezzo del treno a/r 52€ (-_-'')
in macchina sui 30/35€
tralasciando l'ovvia scelta, mi sembra che a Firenze sia più conveniente andare a piedi per visitare il centro...ho visto in rete alcuni b&b che offrono parcheggio in alcuni garage convenzionati..la mia ragazza anni fa ci andò con il treno e alloggiò in un hotel vicino la stazione..
treno o macchina quindi?
è una vergogna che il treno costi cosi tanto...
i fiorentini cosa consigliano?
Se stai via solo un WE puoi usare mini trolleys come bagaglio a mano, fare il check-in online ed evitare sovrapprezzi e lunghe code all'aeroporto..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioForse e' un sugegrimento un po' stupido, ma con quella cifra vai tranquillamente in una citta' europea, e se scegli bene magari riesci ad evitare le temperature africane e l'umidita' di Firenze in Agosto (in fondo Firenze e' sempre li', la puoi visitare quando vuoi)..
Se stai via solo un WE puoi usare mini trolleys come bagaglio a mano, fare il check-in online ed evitare sovrapprezzi e lunghe code all'aeroporto..
il caro petrolio si fa sentire ... la ryan air ha aumentato tantissimo i prezzi
chobo ci stavo pensando eheh
Commenta
-
Commenta