Ragazzi parto Giovedi per andare a Barcellona chi di voi c'è stato? tutti mi hanno detto che è bellissima come città se ci siete andati ditemi luoghi da andare a visitare starò via 7 giorni
Vacanze a Barcellona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodavide ci saranno 40 thread su barcellona.
search
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
bo ci sono andato, a me non è sembrata niente di che ad essere sincero, vai al Camp Nou è bellissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobo ci sono andato, a me non è sembrata niente di che ad essere sincero, vai al Camp Nou è bellissimoLast edited by napo; 05-07-2008, 23:04:28.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma kazz con tutto quello ke c'è gli dici di andare al camp nou?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio, no se leggi bene gli ho detto che deve visitare assolutamente il Camp Nou non di andare solo la, comunque c'è poi la "Sagrada Familia" e la "Rambla", ma ripeto sinceramente mi aspettavo un pò di più
ti sei seduto in una taperia del barrio gotico a bere birra e a mangiare gamberi?
sei salito sul montjuic?
sei stato in uno di quei locali dove si fanno orge?
devi viverla quella città, non basta un tour veloce alla jappo.
io ci ho lasciato un pezzo di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei stato al parc guell in una giornata di sole?
ti sei seduto in una taperia del barrio gotico a bere birra e a mangiare gamberi?
sei salito sul montjuic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei stato al parc guell in una giornata di sole?
sei salito sul montjuic?
io ci ho lasciato un pezzo di cuoreOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobo guarda sono stato una settimana con la scuola, ma non mi ha lasciato niente di che, sono gusti a me non piace, già che parli di jappo, prima o poi devo fare un viaggio in Giappone, mi attira veramente, vedere una cultura diversa da noi, scritte differenti, deve essere uno spettacolo, poi vedendo anche il video di un utente di bw che ci era andato (mi sembra black87) sono rimasto a bocca aperta
Commenta
-
-
sei salito sul montjuic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobo ci sono andato, a me non è sembrata niente di che ad essere sincero, vai al Camp Nou è bellissimo
ah,e poi non scordarti di visitare la mega villa di ronaldinhoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ah,e poi non scordarti di visitare la mega villa di ronaldinhoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta