ciao ragazzi...ieri sono andato in piscina...x la prima volta quest'anno.....quando sono entrato il mio immondometro dopo essersi posizionato sul max si è rotto!!cè veramente da paura!!era pieno imballato di gente ma non ce n'era uno con un fisico decente!!anche tra le ragazze erano tutte over 80 kg...ho fatto un giro e alla fine ho trovato2 ragazze decente e 2 ragazzi fatti abbastanza bene che frequentano la mia palestra...aiuto...veramente c'è gente che nn si vergogna di niente!!io che mi facevo delle pare..ieri sarei sicuramente stato sul podioc'erano ragazzi anche molto giovani con 100 kg in piu di carne addosso super pelosi che saltellavano in giro e tipe uguale..haha
immondometro rotto in piascina!!(MA L'HO ROTTO IO)
Collapse
X
-
guarda , abbiamo appena fatto anche le maglietteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiociao ragazzi...ieri sono andato in piscina...x la prima volta quest'anno.....quando sono entrato il mio immondometro dopo essersi posizionato sul max si è rotto!!cè veramente da paura!!era pieno imballato di gente ma non ce n'era uno con un fisico decente!!anche tra le ragazze erano tutte over 80 kg...ho fatto un giro e alla fine ho trovato2 ragazze decente e 2 ragazzi fatti abbastanza bene che frequentano la mia palestra...aiuto...veramente c'è gente che nn si vergogna di niente!!io che mi facevo delle pare..ieri sarei sicuramente stato sul podioc'erano ragazzi anche molto giovani con 100 kg in piu di carne addosso super pelosi che saltellavano in giro e tipe uguale..haha
bene..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
beato te, mercoledi scorso sono andato in piscina, la maggior parte per carità immondi, compresi i miei amici, ma c'erano un paio di ragazzini di 16 17 anni con un fisico della madonna, mammiferi femmina purtroppo erano loro coetanee, e alcune stavano benonesigpic
Commenta
-
-
non preoccuparti xyz l'ho fatto io per teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon preoccuparti xyz l'ho fatto io per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMinchia non ti posso sreppare......
Commenta
-
-
-
colpito sulla fiducia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMinchia non ti posso sreppare.....
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiose ne sta parlando in un altro topic in caffetteria.
old srep ban close trash
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta