Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Master ed altri donatori AVIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Master ed altri donatori AVIS

    Sabato ho la donazione, venerdì giocoforza mi allenerò comunque (si accontenteranno...) anche se sarebbe preferibile non farlo.
    La mia domanda è: post donazione in che modo si può aiutare al meglio l'organismo a ripristinare rapidamente il deficit? A parte il reintegro di liquidi, a naso ho sempre aggiunto una quota extra di proteine, carboidrati e (pochi) grassi per fornire "materiale di produzione". C'è qualcos'altro di fattibile, qualche vitamina che favorisca il processo, o integratore utile in questo frangente?

    Un grazie a chi mi dirà qualcosa

    #2
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Sabato ho la donazione, venerdì giocoforza mi allenerò comunque (si accontenteranno...) anche se sarebbe preferibile non farlo.
    La mia domanda è: post donazione in che modo si può aiutare al meglio l'organismo a ripristinare rapidamente il deficit? A parte il reintegro di liquidi, a naso ho sempre aggiunto una quota extra di proteine, carboidrati e (pochi) grassi per fornire "materiale di produzione". C'è qualcos'altro di fattibile, qualche vitamina che favorisca il processo, o integratore utile in questo frangente?

    Un grazie a chi mi dirà qualcosa

    IL problema non e' tanto la deplezione di nutrienti. .alquanto trascurabile.. ma dei globuli rossi. .ferro. .
    In poche parole si ha un leggero calo in termini di potenza aerobica. .recupero. .si avverte piu' facilmente il fiatone e la stanchezza. .

    Ci vuole qualche giorno. . carne di manzo. . vitamina C. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      dopo un giorno sei più che a posto
      io ho la donazione domenica e lunedì sono in palestra

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        io anche la sera stessa della donazione ero bello pimpante, il giorno dopo potevo spaccare il mondo. alimentati come fosse un giorno normale dopo la donazione, il tuo corpo farà il resto
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          io anche la sera stessa della donazione ero bello pimpante, il giorno dopo potevo spaccare il mondo. alimentati come fosse un giorno normale dopo la donazione, il tuo corpo farà il resto
          si infatti

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            io anche la sera stessa della donazione ero bello pimpante, il giorno dopo potevo spaccare il mondo. alimentati come fosse un giorno normale dopo la donazione, il tuo corpo farà il resto
            Mah. . meglio per voi.. in genere ho rilevato che gli atleti grossi e pesanti. .dopo la donazione non sono mai al meglio. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              IL problema non e' tanto la deplezione di nutrienti. .alquanto trascurabile.. ma dei globuli rossi. .ferro. .
              In poche parole si ha un leggero calo in termini di potenza aerobica. .recupero. .si avverte piu' facilmente il fiatone e la stanchezza. .

              Ci vuole qualche giorno. . carne di manzo. . vitamina C. ..
              Lo so che il deficit viene porprio dai minori globuli rossi, mi chiedevo se c'è qualche modo particolare per stimolarne il ripristino. Comunque credo che sia come pensavo, alimentazione normale (almeno per un BB) e riposo. Nemmeno io sono mai rimasto particolarmente fiaccato dalla donazione, anche se dire che sia irrilevante non sarebbe onesto.

              Commenta


                #8
                Yashiro allenandoti il giorno prima della donazione, potresti avere dei valori sballati (transaminasi) nelle analisi ke effettuano su quel sangue.. Con conseguente sospensione della donazione e controllo mensile per 3 volte.. insomma, una palla.

                Io nn mi alleno almeno per 2gg prima di donare
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  mah io mi allenavo anche la sera stessa della donazione(alla mattina)

                  cmq mi è capitato quando ero un pò più iovine di avere dei cali di pressione notevoli durante l'allenamento

                  Commenta


                    #10
                    ma donare fa bene al corpo ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      ma donare fa bene al corpo ?
                      a quello degli altri si
                      al tuo mica tanto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                        a quello degli altri si
                        al tuo mica tanto

                        Commenta


                          #13
                          io dopo le donazioni mi prendo 4,5 giorni di pausa.
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                            a quello degli altri si
                            al tuo mica tanto

                            credevo facesse bene..perche si crea sangue nuovo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              credevo facesse bene..perche si crea sangue nuovo
                              Secondo me dire ke "fa bene" è esagerato
                              Ci sono sicuramente dei lati positivi come questo, ma parliamo comunque di una sottrazione di sangue.. e nn a caso ci sono degli intervalli di tempo da rispettare prima di sottoporsi alla donazione successiva.

                              Ciò nn toglie ke il "danno" per una persona sana è minimo e si compie un gesto di grande amore verso il prossimo
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎