hai ragione: io investirei almeno il 120-130% del pil in armamenti per attaccare
ma dove sta andando a finire il mondo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioc'è una ditta campana interessata.......
è la ditta dei fratelli AummAumm
ke dici...ci fidiamo?
dai ci sto .....
facciamo metà a tre ?come l'uomo orso maiale di soputh park ?
ma dentro ai cammelli non è che c'è petrolio e nessuno lo sa ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioridete ridete...intanto tutte le nostre azziende nelle quali lavorate pure vooi sono con le pezze al culo per colpa del caro greggio.....
ridete ridete....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioridete ridete...intanto tutte le nostre azziende nelle quali lavorate pure vooi sono con le pezze al culo per colpa del caro greggio.....
ridete ridete....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohai ragione: io investirei almeno il 120-130% del pil in armamenti per attaccare
haaaaaaaaaaaaa i berzaglieriiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiodai ci sto .....
facciamo metà a tre ?come l'uomo orso maiale di soputh park ?
ma dentro ai cammelli non è che c'è petrolio e nessuno lo sa ?
ci penseranno gli amici della nosctra bedda famigghia ad esctrarre lu petrolio....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dai ok tutto organizzato :
maigap gestirà le finanze
io i rapporti con la clientela
albe comanderà i mezzi pesanti, spostandoli di biella se necessario
Kurt deciderà chi uccidere e chi trombare secondo libero arbitrio
stylus bersaglio mobile per ripasso tecniche d'attacco
chi altro ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiodai ok tutto organizzato :
maigap gestirà le finanze
io i rapporti con la clientela
albe comanderà i mezzi pesanti, spostandoli di biella se necessario
Kurt deciderà chi uccidere e chi trombare secondo libero arbitrio
stylus bersaglio mobile per ripasso tecniche d'attacco
chi altro ?
ehm mi sento fuori luogo....
io non ho mai deciso chi trombare...
ho sempre trombato tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiobene allora delega al trombaggio generico coatto !
stylus, quando io sarò licenziato tu sarai già morto di stenti
io creo la tecnologia con cui tu viaggi e fai cambiali
il petrolio finirà e tu non avrai piu' nulla da lavorare...lo dici tu stesso.....potrai sempre inventare il combustibile moccolo del tuo naso...
Commenta
-
-
si infatti qui da le macchine girano ad idrogeno .... ogni giorno ne vedo una .... alcune son anche senza giudatore, e poi non dimenticare la marmotta che incarta la cioccolata, pure lei guadagnerà con il petrolio
qui si diversifica, tu incomincia a pagare 1.50 al litro la benza, intanto io studio altro di cui non è dato sapere.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon so perchè.....ma credo che ci stiamo preparando a nuove sommosse e forse ad una guerra mondiale....
caro petrolio che sta distruggendo l'economia......che a sua volta riaccende il problema della fame.....
io credo che sia giunta l'ora di spaccare il culo a sti cavoli di arabi che controllano l'oro nero.....altro che permettere loro di avere case in oro e macchine in diamanti.....
siamo giunti alla preparazione di una nuova guerra per una nuova era?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Basta OT per favore...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta