nn credo sia ancora studente "themachine"
colloquio virgin..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn credo sia ancora studente "themachine"
si, sono studente. in genere per queste cose si va dai 10 euro ai 15 euro, però se penso che facendo il cameriere in un pub o altri lavoretti analoghi si va dai 6 agli 8 euro non mi lamento troppo.
per quanto riguarda il discorso "livello" c'entra relativamente, perchè per spiegare argomenti da liceo se sono io o stephen hawking cambia poco
certo un professore chiederà di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora se sei ancora studente 13 va benissimo.
è zajka che ruba 20 euro a quei poveri ragazzini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè zajka che ruba 20 euro a quei poveri ragazzini
1)le ripetizioni di lingua costano
2)per inglese e francese prendevo 15 (se erano in due,15 in tutto ugualmente)
3)20 per LEZIONI vere e proprie di russo,sono madrelingua ed è il prezzo minimo...e poi insegnavo ad un uomo di 40 anni,non a dei poveri ragazziniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe poi insegnavo ad un uomo di 40 anni,non a dei poveri ragazzini
quella faccina arrapata mi fa pensare il peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquella faccina arrapata mi fa pensare il peggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta