In tv qualche sera fa hanno fatto vedere un servizio meraviglioso : un campo rom con a fianco decine di carcasse di auto spolpate come spigole, tutti furti loro... e poi intervistavano residenti del campo rom che poverini dicevano che loro li sono dalla parte della gente e condannano certi atti , che nel campo ci sono solo bambini e donne, loro buoni e popolo mite ...
ma I Rom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn tutti a casa di stincu...li si sentono davvero a casa
Commenta
-
-
io prenderei tutti i buonisti, tutti quelli che li difendono a tutti i costi, negando l'evidenza e li obbligherei ad ospitare una famiglia x ciascuno, annessi e connessi; facile fare i finocchi col culo degli altri!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosi incazza nessuno se dico che andrebbero cibati con Polonio? uomini donne bambini oll-tugheda...Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio prenderei tutti i buonisti, tutti quelli che li difendono a tutti i costi, negando l'evidenza e li obbligherei ad ospitare una famiglia x ciascuno, annessi e connessi; facile fare i finocchi col culo degli altri!
un po' come si faceva ai tempi di guerra-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiopoverini, poveri piccoli..
sai che ti dicospitane tu qualcuno e vattene af...si vede che non devi sopportarli!
ti senti realizzato, ora!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiobasta con tutta questa violenza fisica e verbale contro i ROM!!!
Ma cosa vi hanno fatto di male!?!?
queste forme di xenofobia-fascista mi fanno vomitare!
uno è fascista perchè non ce la fa + a sopportare un popolo arrogante che viene a casa tua fa come cazz li pare..NON si vuole integrare e PREFERISCE vivere di espedienti e mendicando?
ti rubano pure i bambini se non stai attento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocazz centra sto discorso?
uno è fascista perchè non ce la fa + a sopportare un popolo arrogante che viene a casa tua fa come cazz li pare..NON si vuole integrare e PREFERISCE vivere di espedienti e mendicando?
ti rubano pure i bambini se non stai attento....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggiobasta con tutta questa violenza fisica e verbale contro i ROM!!!
entrare nelle nostre case per rubare?
cercare di rapire i nostri bambini?
vivere come parassiti elemosinando e rifiutando il lavoro concepito come tale?
..i primi che mi vengono in mente, e bada bene che non è un discorso contro i rom ma contro qualunque popolo o minoranza attenti alla nostra sicurezza o al nostro equilibrio.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
X curiosità... dove abiti?sooner or later....
Commenta
-
Commenta