Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Si stava meglio quando si stava peggio?(meditazione sul "cellulare")
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpecialmente se hai una gamba rotta o del veleno di vipera in corposigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa tutto sta nell'uso che se ne fa. Io faccio una ricarica da 10 euro ogni mese e mezzo circa e mi basta e mi avanza.sigpic
Commenta
-
-
Bhe se sei un culo non è che con l'sms ti sei guadagnato il run run semplice . Ovvio che è un metodo di contatto che aiuta ma dire che si rimorchia col telefono mi pare esageratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma più che altro mi chiedo cosa significa scopare di più grazie al telefono...
senza cellulare dubito ke la stessa tipa ti kiamerebbe a casa..... a parte ke io a casa nn ci sto mai
Commenta
-
-
si ma se sei un cesso hai poco da fare. la stessa cosa quando ancora il cellulare qui non era cosi usato lo si faceva col bigliettino o tramite conoscenze. però per dire , un eremita qualunque , può averne anche 12 di telefonini ma dubito che qualcuno squilla apparte per insultarlo , denunciarlo o per dirgli che è da srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma se sei un cesso hai poco da fare. la stessa cosa quando ancora il cellulare qui non era cosi usato lo si faceva col bigliettino o tramite conoscenze. però per dire , un eremita qualunque , può averne anche 12 di telefonini ma dubito che qualcuno squilla apparte per insultarlo , denunciarlo o per dirgli che è da srepsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma se sei un cesso hai poco da fare. la stessa cosa quando ancora il cellulare qui non era cosi usato lo si faceva col bigliettino o tramite conoscenze. però per dire , un eremita qualunque , può averne anche 12 di telefonini ma dubito che qualcuno squilla apparte per insultarlo , denunciarlo o per dirgli che è da srep
Commenta
-
-
lo so ma è la veritàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary cmq si era premesso che chi non scopava prima non scopa manco adessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBhe se sei un culo non è che con l'sms ti sei guadagnato il run run semplice . Ovvio che è un metodo di contatto che aiuta ma dire che si rimorchia col telefono mi pare esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma se sei un cesso hai poco da fare. la stessa cosa quando ancora il cellulare qui non era cosi usato lo si faceva col bigliettino o tramite conoscenze. però per dire , un eremita qualunque , può averne anche 12 di telefonini ma dubito che qualcuno squilla apparte per insultarlo , denunciarlo o per dirgli che è da srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaiuta molto, e ti pare poco?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeremita nn è brutta e per inciso, recentemente si è scopato una strafiga. spero non gli dispiaccia ke lo riferisco qui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeremita nn è brutta e per inciso, recentemente si è scopato una strafiga. spero non gli dispiaccia ke lo riferisco qui.sigpic
Commenta
-
Commenta