mi serve un parere..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

mi serve un parere..

chi c'è stato? volevo un parere da qui sembra ****, arrivo venerdì e sarebbe la prima tappa... a praga

www.karlovylazne.cz
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
  • bastalusole
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 37
    • 3
    • 0
    • dintorni pinerolo
    • Send PM

ma è quella discoteca su più piani di praga (4 o 5 non ricordo)? la classica dove vai quando sei in gita con la scuola?quella vicino al ponte?

Se sì, beh, se ci vai per l'evento di domani credo sia bello..noi eravamo andati in settimana e c'era poca gente...
    se lo trovi ti consiglio il Luxor Pub..ah ah
    dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
      ma è quella discoteca su più piani di praga (4 o 5 non ricordo)? la classica dove vai quando sei in gita con la scuola?quella vicino al ponte?

Se sì, beh, se ci vai per l'evento di domani credo sia bello..noi eravamo andati in settimana e c'era poca gente...
      se lo trovi ti consiglio il Luxor Pub..ah ah
      a praga mi hanno detto le più fighe sono due, questa e l'altra il duplex.. http://www.duplex.cz/duplex.php
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• bastalusole
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 37
        • 3
        • 0
        • dintorni pinerolo
        • Send PM

boh, guarda.
        Mi sembra che fosse la prima quella in cui ero andato.Poi ero andato in un altra più piccolina, quasi un buco...
        Ma sai, sono passati..uhm....sei anni...
        mi ricordo poco...
        dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Carina,rispetto al Duplex è meno fighetta e soprattutto c'è più carne locale,ricordo che all'ultimo piano c'era musica chill out,luce soffusa ed un centinaio di pouff...bei tempi ero single...se vai d'estate si balla pure sul terrazzo con vista sul ponte principale di Praga

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Carina,rispetto al Duplex è meno fighetta e soprattutto c'è più carne locale,ricordo che all'ultimo piano c'era musica chill out,luce soffusa ed un centinaio di pouff...bei tempi ero single...se vai d'estate si balla pure sul terrazzo con vista sul ponte principale di Praga
            molto bene. vado a fine maggio..
            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

penso che alla fine andrò in entrambe visto che sto 4 o 5 notti..
              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                penso che alla fine andrò in entrambe visto che sto 4 o 5 notti..
                Anche il Duplex è un bel posto,più internazionale,anche nei prezzi,quando ci siamo andati i dischi li metteva Paul Van Dyk

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Bella praga, appena posso ci torno
                  Fenomenale il museo Nazionale e la città nel complesso...

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Bella praga, appena posso ci torno
                    non ci sono mai stato, è patrimonio dell'UNESCO e ha il centro storico meglio conservato
                    XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      non ci sono mai stato, è patrimonio dell'UNESCO e ha il centro storico meglio conservato
                      Guarda, io non ho girato e viaggiato molto, ma l'atmosfera che ho trovato a praga è molto in sintonia con il mio carattere, poi magari ad altri fa cagare Il ponte Carlo, palazzi neorinascimentali gotici e barocchi, orchestrine jazz fenomenali che allietano le passeggiate...grandi e belle piazze.
                      Ho mangiato anche bene nei ristorantini in centro città, carni alla brace speziate e la svickova (se si scrive così)
                      Insomma, molto molto bello.....appena ti allontani dal centro però, come è ovvio, la periferia ti mette un po di soggezione, anche perche quando andai mi dissero si stare attenti alla criminalità in periferia di notte.

3 amici miei, andati li per capodanno, si sono visti sfilare il portafoglio da 3 ragazze fighe, che facevano finta di essere un po allegre

Non parliamo dei night

Sarei dovuto tornarci con alcuni amici proprio l'estate che fu sommersa dalle piogge...e quindi rimandammo..

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Guarda, io non ho girato e viaggiato molto, ma l'atmosfera che ho trovato a praga è molto in sintonia con il mio carattere, poi magari ad altri fa cagare Il ponte Carlo, palazzi neorinascimentali gotici e barocchi, orchestrine jazz fenomenali che allietano le passeggiate...grandi e belle piazze.
                        Ho mangiato anche bene nei ristorantini in centro città, carni alla brace speziate e la svickova (se si scrive così)
                        Insomma, molto molto bello.....appena ti allontani dal centro però, come è ovvio, la periferia ti mette un po di soggezione, anche perche quando andai mi dissero si stare attenti alla criminalità in periferia di notte.

3 amici miei, andati li per capodanno, si sono visti sfilare il portafoglio da 3 ragazze fighe, che facevano finta di essere un po allegre

Non parliamo dei night

Sarei dovuto tornarci con alcuni amici proprio l'estate che fu sommersa dalle piogge...e quindi rimandammo..
                        mah io girerò per lo più in centro, ho visto che metro e tram funzionano benissimo e ho prenotato in piazza venceslao di fronte al museo nazionale..

ho visto delle foto letteralmente da togliere il respiro.. per esempio questa

o questa del castello.. sembra di stare ancora nel medioevo..

XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Send PM

Io invece alloggiavo in un merdoso alberghetto in periferia...mi pare fosse praga 12 Sai la città è divisa in aree con numero crescente allontanandosi dal centro La prima sera per tornare abbiamo dovuto prendere un taxi, per fortuna che avevo in tasca il bigliettino da visita dell'albergo
                          Comunque si, è spettacolare....poi non chiedermi niente della gente perche non saprei che dirti. A parte un tipo in piazza san venceslao che parlava italiano e cercava di convincerti ad andare nei night urlando "italiano, trombare, trombare", e facendo il gesto con la mano non ho parlato con nessun locale se non per chiedere birra, cibo servizi etc..

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

ah ah ah oddio il tipo
                            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

come se andassimo lì solo per la fauna locale..
                              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                              X