Comicità nulla, secondo me.
Ma a voi fa ridere Massimo Boldi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioun saccooooo.....
avete visto la sua attuale compagna^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotatatattaattatattata tachicardia..doloredoloredolore
wè cipollinooooo
ahahahhaa
che antichità secolare davvero.senza parlare di quello che fa ora...cos'è? un ciclone in famiglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahahahhaa
che antichità secolare davvero.senza parlare di quello che fa ora...cos'è? un ciclone in famiglia?
tatattatatatatatattata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
lui funge solo quando faceva coppia con de sica,xkè parliamoci chiaro da solo nn ha grinta ne empatia da parte negli amatori del genere!Mentre basta che de sica manda due vaff.... ed ecco che scatta la risata collettiva.
Non me ne vojiano i moderatori ma questa perla di de sica:"'ca*******zzozzaluridanfamevaffanculo"sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Una volta mi faceva ridere di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChi è dei due?
x boss: la sua compagna l'è un troiun!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta