Amici Viaggiatori A Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    da quasi "sassone" ( ) ti consiglio la turchia, siria, giordania e creta...posti che purtroppo ho visto solo in foto ma ritengo stupendi.

creta è una meta possibile.
    abbastanza grande da poter evitare le orde barbare dedite alla birra
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87984
      • 2,148
      • 2,739
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      la crociera sul nilo è da prendere in seria considerazione.
      grazie sergio
      Esotico 9/10
      Culturale 9/10
      Romanticismo-Trombamento 9/10 ( In nave sul Nilo )

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

ti consiglierei l'egitto
        ma c'è troppa gente in qualsiasi periodo dell'anno, anche volendo fare il viaggio da soli senza affidarsi a tour operator non ti troveresti mai da solo a guardare nessun posto o rovina come piace a te...

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

con le orde barbare anglo-sassoni, di cui si fa menzione, io ho condiviso delle esperienze interessantissime. però mi rendo conto che non sono il massimo per una coppia neoconiugata

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Egitto valuta anche la vostra sopportabilità al clima torrido, miei amici ci sono stati recentementi e dicono che "un se poteva stà".ma credo sia soggettivo.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              con le orde barbare anglo-sassoni, di cui si fa menzione, io ho condiviso delle esperienze interessantissime. però mi rendo conto che non sono il massimo per una coppia neoconiugata

capisco.
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

la crociera sul nilo è da prendere in seria considerazione.
                grazie sergio
                Fatta giusto l'estate scorsa, in abbinamento ad un tour dell'Egitto. Che dire...il fascino dei luoghi c'è, innegabilmente. Però vedere le piramidi o un qualunque tempio tra orde di turisti urlanti (italiani in prima linea) fa perdere decisamente il genius loci. Le navi da crociera, però, sono abbastanza ampie e mai strapiene, per cui i tuoi momenti di solitudine li puoi trovare agevolmente. E la vista del sole che scompare dietro le dune al tramonto ripaga anche dell'insulso chiacchericcio dei gitanti. Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• piccola bestia
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 812
                  • 31
                  • 1
                  • Lombardia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Fatta giusto l'estate scorsa, in abbinamento ad un tour dell'Egitto. Che dire...il fascino dei luoghi c'è, innegabilmente. Però vedere le piramidi o un qualunque tempio tra orde di turisti urlanti (italiani in prima linea) fa perdere decisamente il genius loci. Le navi da crociera, però, sono abbastanza ampie e mai strapiene, per cui i tuoi momenti di solitudine li puoi trovare agevolmente. E la vista del sole che scompare dietro le dune al tramonto ripaga anche dell'insulso chiacchericcio dei gitanti. Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
                  per la sicurezza siamo sempre sotto scorta
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
                    un mio parente è stato lì una settimana ad inizio autunno scorso, guardando le foto del viaggio ogni posto che visitavano era pieno di gente, la guida gli ha detto che erano fortunati perchè erano nel periodo di bassa stagione...

certo che un bel tramonto sul nilo o ai piedi delle piramidi ti ripaga però è una meta troppo bella per essere sprecata così, io mi informerei meglio sui periodi di "vera" bassa stagione e me la terrei come destinazione per una seconda vacanza

Commenta

• piccola bestia
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 812
                      • 31
                      • 1
                      • Lombardia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      un mio parente è stato lì una settimana ad inizio autunno scorso, guardando le foto del viaggio ogni posto che visitavano era pieno di gente, la guida gli ha detto che erano fortunati perchè erano nel periodo di bassa stagione...

certo che un bel tramonto sul nilo o ai piedi delle piramidi ti ripaga però è una meta troppo bella per essere sprecata così, io mi informerei meglio sui periodi di "vera" bassa stagione e me la terrei come destinazione per una seconda vacanza
                      troppo bella ripaga di tutto, delle alzate notturne, del caldo vedi dei spettacoli che non rivedrei più nella vita
                      Last edited by piccola bestia; 12-05-2008, 21:36:24.
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

nella speranza che lo spirito di ulisse non vi abbia abbandonato mi rivolgo a voi.
                        il mese di settembre sancirà la nascita della mia unione con la mia attuale compagna.
                        la tradizione vuole che faccia seguito un viaggio all'insegna delle attività che la santa romana chiesa vuole negate fino alla prima notte di matrimonio.
                        io mi sposerò in comune e quindi già avezzo a pratiche che gabriele non esiterebbe a definire partorite dal demonio mi ritrovo alla spasmodica ricerca di una locazione che concilierebbe l'attività sessuale,matta e disperata,alla soddisfazione del mio gusto estetico.
                        tenderei inoltre ad evitare le popolazioni sassoni che sul finire dell'estate migrano verso le isole della mia amata grecia.

nella mia mente è balenata l'idea di cipro
                        chi la conosce?
                        beh...IO passerei e passero' la mia eventuale,ipotetica,per nulla scontata,anzi...Luna di miele,con una moto in giro per la Grecia senza nessuna meta o destinazione.Solo la mia donna,la moto e la guida Lonely Planet...e per quanto riguarda gli odiati sassoni,come inutili gnu' battono sempre le solite piste,quindi sono facilmente evitabili. A Cipro non sono mai stato ma da quello che ho sentito da tante persone e' un posto che merita una visita.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

a me è rimasta favorevolmente impressa la turchia.

che sia un cazzuto coast to coast o un paio di week allo sbraco a bodrum o antalya...se sei innamorato del mare nostrum come me non può non piacerti.

altrimenti, come dice alex, la grecia. con una sola modifica: saltare tre le isole dell'egeo con mezzi di fortuna, tipo barchette di pescatori e biciclette.
                          molto romantico, se ti piace fonderti e confrontarti con gli indigeni.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            beh...IO passerei e passero' la mia eventuale,ipotetica,per nulla scontata,anzi...Luna di miele,con una moto in giro per la Grecia senza nessuna meta o destinazione.Solo la mia donna,la moto e la guida Lonely Planet...e per quanto riguarda gli odiati sassoni,come inutili gnu' battono sempre le solite piste,quindi sono facilmente evitabili. A Cipro non sono mai stato ma da quello che ho sentito da tante persone e' un posto che merita una visita.
                            Per un amante della storia, Cipro è imperdibile.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

cos'ha di tanto fantastico cipro dal punto di vista storico? fortezze sul mare?

scusate l'ignoranza

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

creta è una meta possibile.
                                abbastanza grande da poter evitare le orde barbare dedite alla birra
                                eh mica tanto quando ci sono stato io c'erano molti tedeschi, sarà stata una settimana particolare....bho

Commenta

Working...
                                X