If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti consiglierei l'egitto
ma c'è troppa gente in qualsiasi periodo dell'anno, anche volendo fare il viaggio da soli senza affidarsi a tour operator non ti troveresti mai da solo a guardare nessun posto o rovina come piace a te...
con le orde barbare anglo-sassoni, di cui si fa menzione, io ho condiviso delle esperienze interessantissime. però mi rendo conto che non sono il massimo per una coppia neoconiugata
Egitto valuta anche la vostra sopportabilità al clima torrido, miei amici ci sono stati recentementi e dicono che "un se poteva stà".ma credo sia soggettivo.
con le orde barbare anglo-sassoni, di cui si fa menzione, io ho condiviso delle esperienze interessantissime. però mi rendo conto che non sono il massimo per una coppia neoconiugata
capisco.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
la crociera sul nilo è da prendere in seria considerazione.
grazie sergio
Fatta giusto l'estate scorsa, in abbinamento ad un tour dell'Egitto. Che dire...il fascino dei luoghi c'è, innegabilmente. Però vedere le piramidi o un qualunque tempio tra orde di turisti urlanti (italiani in prima linea) fa perdere decisamente il genius loci. Le navi da crociera, però, sono abbastanza ampie e mai strapiene, per cui i tuoi momenti di solitudine li puoi trovare agevolmente. E la vista del sole che scompare dietro le dune al tramonto ripaga anche dell'insulso chiacchericcio dei gitanti. Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Fatta giusto l'estate scorsa, in abbinamento ad un tour dell'Egitto. Che dire...il fascino dei luoghi c'è, innegabilmente. Però vedere le piramidi o un qualunque tempio tra orde di turisti urlanti (italiani in prima linea) fa perdere decisamente il genius loci. Le navi da crociera, però, sono abbastanza ampie e mai strapiene, per cui i tuoi momenti di solitudine li puoi trovare agevolmente. E la vista del sole che scompare dietro le dune al tramonto ripaga anche dell'insulso chiacchericcio dei gitanti. Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
Soluzione ideale: non andare nei periodi di altissima stagione.
un mio parente è stato lì una settimana ad inizio autunno scorso, guardando le foto del viaggio ogni posto che visitavano era pieno di gente, la guida gli ha detto che erano fortunati perchè erano nel periodo di bassa stagione...
certo che un bel tramonto sul nilo o ai piedi delle piramidi ti ripaga però è una meta troppo bella per essere sprecata così, io mi informerei meglio sui periodi di "vera" bassa stagione e me la terrei come destinazione per una seconda vacanza
un mio parente è stato lì una settimana ad inizio autunno scorso, guardando le foto del viaggio ogni posto che visitavano era pieno di gente, la guida gli ha detto che erano fortunati perchè erano nel periodo di bassa stagione...
certo che un bel tramonto sul nilo o ai piedi delle piramidi ti ripaga però è una meta troppo bella per essere sprecata così, io mi informerei meglio sui periodi di "vera" bassa stagione e me la terrei come destinazione per una seconda vacanza
troppo bella ripaga di tutto, delle alzate notturne, del caldo vedi dei spettacoli che non rivedrei più nella vita
nella speranza che lo spirito di ulisse non vi abbia abbandonato mi rivolgo a voi.
il mese di settembre sancirà la nascita della mia unione con la mia attuale compagna.
la tradizione vuole che faccia seguito un viaggio all'insegna delle attività che la santa romana chiesa vuole negate fino alla prima notte di matrimonio.
io mi sposerò in comune e quindi già avezzo a pratiche che gabriele non esiterebbe a definire partorite dal demonio mi ritrovo alla spasmodica ricerca di una locazione che concilierebbe l'attività sessuale,matta e disperata,alla soddisfazione del mio gusto estetico.
tenderei inoltre ad evitare le popolazioni sassoni che sul finire dell'estate migrano verso le isole della mia amata grecia.
nella mia mente è balenata l'idea di cipro
chi la conosce?
beh...IO passerei e passero' la mia eventuale,ipotetica,per nulla scontata,anzi...Luna di miele,con una moto in giro per la Grecia senza nessuna meta o destinazione.Solo la mia donna,la moto e la guida Lonely Planet...e per quanto riguarda gli odiati sassoni,come inutili gnu' battono sempre le solite piste,quindi sono facilmente evitabili. A Cipro non sono mai stato ma da quello che ho sentito da tante persone e' un posto che merita una visita.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
a me è rimasta favorevolmente impressa la turchia.
che sia un cazzuto coast to coast o un paio di week allo sbraco a bodrum o antalya...se sei innamorato del mare nostrum come me non può non piacerti.
altrimenti, come dice alex, la grecia. con una sola modifica: saltare tre le isole dell'egeo con mezzi di fortuna, tipo barchette di pescatori e biciclette.
molto romantico, se ti piace fonderti e confrontarti con gli indigeni.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
beh...IO passerei e passero' la mia eventuale,ipotetica,per nulla scontata,anzi...Luna di miele,con una moto in giro per la Grecia senza nessuna meta o destinazione.Solo la mia donna,la moto e la guida Lonely Planet...e per quanto riguarda gli odiati sassoni,come inutili gnu' battono sempre le solite piste,quindi sono facilmente evitabili. A Cipro non sono mai stato ma da quello che ho sentito da tante persone e' un posto che merita una visita.
Per un amante della storia, Cipro è imperdibile.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta