Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggiatori: un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viaggiatori: un consiglio

    facendo il check-in online con la ryanair, corro rischi a presentarmi al gate preciso-preciso?
    voglio dire: se ci arrivo anche solo una decina di minuti prima della partenza del volo, è possibile che mi facciano storie?

    perchè mai come stavolta ci sto stretto con i tempi.

    thnx
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    #2
    10 minuti prima sono davvero pochi però!! considera che avendo fatto tutto online mi hanno tenuto due minuti giusto per controllare..nulla di più

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      facendo il check-in online con la ryanair, corro rischi a presentarmi al gate preciso-preciso?
      voglio dire: se ci arrivo anche solo una decina di minuti prima della partenza del volo, è possibile che mi facciano storie?

      perchè mai come stavolta ci sto stretto con i tempi.

      thnx
      il check in online serve piu' che altro ad evitare file ai gates dato che ti fanno salire prima degli altri, ma se arrivi in ritardo non serve a molto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        10 minuti prima sono davvero pochi però!! considera che avendo fatto tutto online mi hanno tenuto due minuti giusto per controllare..nulla di più
        ma quanto prima ti ci sei presentato al gate?

        perchè sul sito ryanair dice mezz'ora prima....ora, se perdo il diritto all'imbarco prioritario che me frega...ma se mi rispediscono a casa m'in*****.

        cmq spero/conto di arrivarci per tempo, ma con treni e bus di collegamento sai mai come va a finire...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          dipende molto dall'aeroporto di partenza, e mi raccomando che il bagaglio a mano sia a norma senno non parti.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            ma quanto prima ti ci sei presentato al gate?

            perchè sul sito ryanair dice mezz'ora prima....ora, se perdo il diritto all'imbarco prioritario che me frega...ma se mi rispediscono a casa m'in*****.

            cmq spero/conto di arrivarci per tempo, ma con treni e bus di collegamento sai mai come va a finire...
            Guarda io una volta sono arrivato al checkin quando la hostess stava iniziando ad imbarcare.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              dipende molto dall'aeroporto di partenza, e mi raccomando che il bagaglio a mano sia a norma senno non parti.
              il bagaglio è ok...l'aeroporto è ciampino.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                guarda per esperienza arriva prima in qualche modo, mi è capitato di essere rispedita a casa, infatti ora mi presento sempre mezz' ora prima sicuro
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  dipende molto dall'aeroporto di partenza, e mi raccomando che il bagaglio a mano sia a norma senno non parti.

                  esattissimo, dipende molto dall' aeroporto.
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    guarda per esperienza arriva prima in qualche modo, mi è capitato di essere rispedita a casa, infatti ora mi presento sempre mezz' ora prima sicuro
                    dici sul serio?
                    al check-in all'aeroporto o al gate con il check-in online?
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      no al gate con il check in online. ma ripeto, dipende dalla tipa/o che trovi in alcuni casi prorpio non ci badano

                      stessa cosa per il bagaglio...mi è capitato di opagare per un solo kg in piu e non pagare niente per 3 kg!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        #12
                        guarda non dico di arrivare mezz' ora prima, ma almeno venti minuti si
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          guarda per esperienza arriva prima in qualche modo, mi è capitato di essere rispedita a casa, infatti ora mi presento sempre mezz' ora prima sicuro
                          Saggia decisione.
                          Rayanair butti via un biglietto da 50 euro, ma su voli intercontinentali da 1000 euro a botta arrivate prima



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            no al gate con il check in online. ma ripeto, dipende dalla tipa/o che trovi in alcuni casi prorpio non ci badano

                            stessa cosa per il bagaglio...mi è capitato di opagare per un solo kg in piu e non pagare niente per 3 kg!!!
                            azz.......vabbè, spero in zero ritardi...non ho proprio modo di arrivare prima.

                            ...di ritorno dall'erasmus io e una mia amica ci presentammo al check-in con un totale di 95 chili di bagaglio in 2....non so come hanno fatto a farci passare.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              95???????????????????? praticamnete se avessi dovuto pagare la penale avresti fatto prima a viaggiare in business class
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎