ieri sono andato a DOSOLO(MN) faccio parte di una associazione, gli amici del po, che recuperano e si occupano della salvaguardia del fiume..quando posso vado a dare una mano.a dosolo ci aspettavano i nostri amici della locale associazione.partito alle 6 tornato all'una di notte, ho passato tutto il giorno in riva al fiume, sulla barca ed a mangiar costine e bere lambrusco al bar dell'associazione in centro paese, meno male che avevamo il pulmino
siete andati al mare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovorrei poter rispondere di no...sono 5 anni che non faccio altro quasi tutti i giorni
Cmq se riesco a sbrigare i 3000 visti che devo fare...una capatina dalle tue parti la fo dato che sei ad un tiro di schioppoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBro quanto rimani li a Samui? Ho una mia amica lituana che vive qua che viene li da te....te la devo raccomandare?
Cmq se riesco a sbrigare i 3000 visti che devo fare...una capatina dalle tue parti la fo dato che sei ad un tiro di schioppo
qualche mese sicuramente...quindi se posso dare una mano,sono a disposizione
cmq piu' che la lituana,vorrei vedere la tua faccia di chezz' da queste parti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio sono semi-neretta
io sono andato 5/6 volte per ora (sono malato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è ancora l'ora di mettersi in costume Potrei farlo solo in terrazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodomani vado alle 5 terre
Commenta
-
-
Commenta