Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lucia Annunziata putrella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lucia Annunziata putrella

    Non so chi di voi abbia avuto la sfortuna di leggere alcuni articoli della detta megera, in cui si spazia dalle famiglie che non arrivano alla quarta settimana fino agli stipendi eccessivi dei manager. Idee senza dubbio condivisibili, ma da quale pulpito vengono?

    "Si apprende - dispaccio dell’Agenzia Agi – che l’Eni, azienda all’avanguardia nel settore energetico, ha deciso di colmare una lacuna culturale creando un tabloid, «Oil», dedicato ai problemi del petrolio. Di quella cosa un po’ puzzolente che, nella sua corsa al rialzo – c’è chi prospetta i 200 dollari al barile – condiziona la nostra vita. Bell’idea, è giusto che si conoscano i meccanismi di un mercato per molti ancora misterioso e lontano. La pubblicazione, trimestrale, si rivolge a esperti, ma anche a non addetti ai lavori, perché comprendano quale partita si giochi sul barile che non si scarica. I comuni consumatori potranno così capire fino in fondo quali sono le cause delle loro difficoltà e, poiché «Oil» sarà bilingue, saranno stimolati a imparare a imprecare anche in inglese per il costo del pieno.
    Fuor d’ironia, l’iniziativa è apprezzabile e poiché l’Eni è una grande azienda che fa le cose in grande, ha creato per il tabloid un comitato editoriale di qualità, del quale fanno parte, fra gli altri, giornalisti come Joaquim Navarro Valls, Giuseppe Turani, Sergio Romano e Lucia Annunziata, oltre ad altri fra i quali esperti del settore.
    L’impegno dell’azienda è notevole, non sappiamo quale onere comporti l’operazione, né come venga valutato l’apporto di ciascun componente il comitato editoriale, ma si sa che a Lucia Annunziata viene assegnato un compenso di 150mila euro annui. Per soli quattro numeri in 365 giorni. S’impenna il prezzo del greggio, ma i compensi dei giornalisti «in» non restano indietro.
    Lucia Annunziata è molto brava (dissento), ha uno spazio di prestigio sulla Tv di Stato, scrive su un quotidiano importante, forse non ci sono compensi adeguati per i suoi talenti. Ma la notizia sulla sontuosa retribuzione crea qualche sgradevole sensazione di disagio, uno stridore psicologico indiscutibile.
    Lucia Annunziata, in sua indiscussa competenza, fa parte di quella sinistra pensosa e noiosa che, navigando di conserva con l’establishment, impartisce lezioni a tutti. Fa parte di quella sinistra che accampa un’apodittica superiorità morale nei confronti di tutti quelli che non ne fanno parte e pavimenta di virtuosi propositi morali e sociali il suo interessato cammino. Brava."

    #2
    più leggo ste cose e più m'in***** e più studio alla sera..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      Per quanto non mi stia simpatica, se i soldi glieli danno legalmente e lei ci paga sopra le tasse, non mi sembra un grosso problema.
      In fondo non mi sembra che LA si sia mai schierata contro la proprieta' privata..

      Sull'ENI invece mi autocensuro, avendoci avuto a che fare in passato non sarei obiettivo.
      Last edited by Liam & Me; 30-04-2008, 14:55:55.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        Giornalisti di fama con stipendi da fame non mi risulta che ce ne siano... Ha senso quindi chiedersi da che pulpito venga la predica? Secondo me no...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎