mi raccomando vedete di firmare domani!!!!
Vaffa Day 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi si vedrai che successone
Comunque siamo ai livelli della Cina: ne avessi sentito parlare in TV, anche per sbaglio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi dirai che sei un giornalista.
Comunque siamo ai livelli della Cina: ne avessi sentito parlare in TV, anche per sbaglio...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi dirai che sei un giornalista.
Bye
Colgo l'occasione per ricordare come i giornalisti siano una delle categorie più infami, ignoranti, impreparate e nepotistiche del nostro paeseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiderando che Grillo stavolta spara sulla stampa non so come mai ma la cosa non mi stupisce
Colgo l'occasione per ricordare come i giornalisti siano una delle categorie più infami, ignoranti, impreparate e nepotistiche del nostro paese
Commenta
-
-
io firmero'......mentre Maurox sara' sul divano in vestaglia e ciabbatte a gufare per il mancato raggiungimento del quorumOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio firmero'......mentre Maurox sara' sul divano in vestaglia e ciabbatte a gufare per il mancato raggiungimento del quorum
bravo, e dopo che avrete raggiunto il quorum preparatevi al grande risultato, cioe' un bel ***** come al solitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobravo, e dopo che avrete raggiunto il quorum preparatevi al grande risultato, cioe' un bel ***** come al solito
la cosa che piu' mi fa inkazzare è ke probabilmente tu sei favorevole alle tematiche fondamentali del V2dayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobravo, e dopo che avrete raggiunto il quorum preparatevi al grande risultato, cioe' un bel ***** come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiderando che Grillo stavolta spara sulla stampa non so come mai ma la cosa non mi stupisce
Colgo l'occasione per ricordare come i giornalisti siano una delle categorie più infami, ignoranti, impreparate e nepotistiche del nostro paese
e oltretutto basta con questa vergogna dei finanziamenti pubbliciOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dai Maurox, qui non si tratta di mandare affanculo il mondo, ma più semplicemente di utilizzare gli strumenti contenuti nella Costituzione. Raccogliere le firme per questi referendum mi pare una buona iniziativa. In particolare non mi dispiacerebbe smantellare il sistema giornalistico, dove il 90% (e non è una cifra inventata) degli addetti sono figli o amici di politici o altri giornalisti.
Commenta
-
Commenta