Non tollero i BIMBOMINKIA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    i bimbominchia in uk sono un problema reale. io li metterei davanti ad un plotone d'esecuzione personalmente.
    negli ultimi anni di adulti uccisi da ste gangs di bimbominkia ve ne sono stati abbastanza. girano tutti incappucciati, gli hoodies
    tipo, ad uno gli gettano un chocolate shake sul finestrino della macchina; questo esce per protestare e lo ammazzano a coltellate
    ad un'altro, proprio qui a b......t (non dico la localizzazione per lossy ), diciamo beirut va (eheh, thealex), gli stavano vandalizzando la macchina. questo esce di casa per mandarli via e gli ficcano un cacciavite nel cranio. muore anche lui
    il brutto è che, essendo minorenni, la fanno franca con poco o nulla

si ma probabilmente qua ci sono maggiori '' bimbominkia'' che fanno i bulletti ma solo in superficie... anche a me irritano, però penso che quasi tutti ci siamo passati ...
    che poi..ricordiamoci che adolescenza= periodo di onnipotenza..

è che visto con occhi adulti risulta tutto fastidioso e RIDICOLO
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17818
      • 389
      • 28
      • Send PM

ah ah bisognerebbe aprire una discussione su come eravamo a 15 anni

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        cara i tempi sono cambiati...purtroppo...
        sembrerà una cosa ovvia e banale ma è così...
        siamo stati tutti ragazzini e abbiamo fatto tutti penso le nostre cazzate...ma non mi ricordo di un mio amico,conoscente o anche per sentito dire che a 14 anni si permetteva il lusso di sfottere uno di 30... anzi vedevamo quelli più grandi di noi con invidia..(perchè avevano la macchina,la ragazza,la moto,i muscoli ecc...) e anche e soprattutto con rispetto...
        Attaccare briga con uno più grande non ci passava neanche per la testa non per paura o per altro ma perchè non era nella nostra mentalità...non ci pensavamo nemmeno...
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Beh bisogna vedere da che pulpito giunge la polemica...Personalmente io da picoletto sono stato un truzzetto sfigatello e a 15 anni un mezzo punk/bboy . Però nonostante l'apparenza non mi sono mai comportato da bimbominkia,mai fatto il gradasso con nessuno e non lo faccio ora che che di anni ne ho quasi 20 con 20 kili in più addosso,secondo me non conta molto l'età ma il carattere che uno ha e l'educazione che ha ricevuto
        ma voi avete cominciato a parlare di babygang e di ragazzetti violenti e rissosi,attaccabrighe e aggressivi..ho riletto il primo post di Giulio e non ho trovato riferimenti diretti a bambini che ti piantano il coltello nel cranio o ti minacciano se li guardi storto la descrizione fatta da Giulio è quella di normalissimi pischelli-fighetti (ma anche i cosiddetti "punkettoni" alternativi) che vogliono cresecre in fretta e non si rendono conto di essere ridicoli..mi ricordo che molti erano così quando io avevo quell'età...è la fase dell'adolescenza che passano,se non tutti,molti ragazzi/e.Sia ben chiaro che non approvo quel comportamento, ma lo ritengo una "normale" fase della crescita...per quanto questa fase possa risultare fastidiosa.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Si che sia una fase è vero zajka però io da ragazzino scemo qual'ero non sono mai stato strafottente e maleducato! cit. da Giulio! Certo poi cambia da persona a persona...

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Cmq è vero che non temono nulla.
            Io sono stato "aggredito" da un bimbominkia che aveva la metà dei miei anni, e pesava forse 60 kg perchè secondo lui guardavo la sua ragazza (cosa peraltro vera ).

dannato!

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              io... cosa? più che altro io non sopporto tutte le polemiche intorno ai cosiddetti gruppi sociali come "fighetti", "frocetti", "troiette", "pischelli"...questo soprattutto perché tutti qui sono bravi a giudicare e sfottere e accanirsi contro gli altri,essendo bravi,intelligenti,maturi,per nulla autocritici... Perché non provate a guardare il mondo con lo sguardo un po' più distaccato e,soprattutto,in riferimento a voi stessi?Nessuno è mai stato fighetto?Nessuno ha mai passato la fase dello sfigato?Oppure del punk abbestia che si crede il re del mondo ma alla fine è talmente ridicolo che i turisti gli scattano le foto come se fosse un pagliaccio?Nessuno,infine,è stato un bimbominchia? Io ne vedo tanti...che tra qualche anno diranno: "mammamia il sabato sera è invivibile,piedo di bambini che si credono chissà chi..ma da dove vengono fuori?"...ma su BW sono tutti adulti e filosofi fin dalla nascita..degli uomini vissuti,insomma.
              ma non è una questione di essere fighetti truzzi rapper metallari o punkettosi. è il comportamento il problema. a me che me frega di come si veste uno !? il fatto che ci butto un occhio o guardo non significa che lo sto insultando minacciando o che sono per lui una minaccia pubblica. quante volte per strada capita di dare l'occhiata a una persona per come è vestita? se dovessimo fare tutti come questi bambini ( il tutto per fare il figo con amici o amiche ) non usciremo più di casa
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Più o meno hanno dai 13 ai 16 anni,
                si vestono tutti uguali, si pettinano tutti uguali , si credono i padroni del mondo e sono strafottenti e maleducati, con quello stile "trasandato da uomo vissuto" che fa molto duro........poi appena gli fai "BUH!" si cagano addosso, o in palestra quando ti chiedo a cosa serve l'esercizio che fai e tu dici ai deltoidi, loro rispondono "ah pensavo per le spalle!"

quanti bimbominkia ci sono su sto forum?????
                se nn erro sono tre
                gary eremita e epico
                XXX
                sigpic

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ma tipo , per dirti . lungo mare , stiamo seduti tranquilli tra amici a bere una birra , fumare qualche sigaretta e a parlare e scherzare , roba tranquilla. magari ti vedi passare il gruppetto di 14 enni vestiti in modo assurdo per l'età che hanno ed è normale che ci butti l'occhio. ecco arrivano e vanno davanti a uno di noi dicendoli " che ***** guardi " . questo è accaduto praticamente a tutti quelli con cui mi è capitato di girare , ma a me non dicono niente , anzi .. in palestra per dirti di sta gentaglia del cavolo è piena , rispondono male a tutti , a me se mi serve il manubrio che stanno usando glielo prendo anche se non hanno finito e non si azzardano a dire A ( generalmente è raro perchè sono i 20 kg di manubrio non scendo ) . anche perchè a me poi frega niente che hanno 14 anni , se lo schiaffo non glielo danno i genitorli glielo do io

QUOTO ALLA GRANDE

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    se nn erro sono tre
                    gary eremita e epico

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    [/size][/b]

QUOTO ALLA GRANDE

Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      i bimbominchia in uk sono un problema reale. io li metterei davanti ad un plotone d'esecuzione personalmente.
                      negli ultimi anni di adulti uccisi da ste gangs di bimbominkia ve ne sono stati abbastanza. girano tutti incappucciati, gli hoodies
                      tipo, ad uno gli gettano un chocolate shake sul finestrino della macchina; questo esce per protestare e lo ammazzano a coltellate
                      ad un'altro, proprio qui a b......t (non dico la localizzazione per lossy ), diciamo beirut va (eheh, thealex), gli stavano vandalizzando la macchina. questo esce di casa per mandarli via e gli ficcano un cacciavite nel cranio. muore anche lui
                      il brutto è che, essendo minorenni, la fanno franca con poco o nulla
                      pensavo che in uk la legge funzionasse

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ma voi avete cominciato a parlare di babygang e di ragazzetti violenti e rissosi,attaccabrighe e aggressivi..ho riletto il primo post di Giulio e non ho trovato riferimenti diretti a bambini che ti piantano il coltello nel cranio o ti minacciano se li guardi storto la descrizione fatta da Giulio è quella di normalissimi pischelli-fighetti (ma anche i cosiddetti "punkettoni" alternativi) che vogliono cresecre in fretta e non si rendono conto di essere ridicoli..mi ricordo che molti erano così quando io avevo quell'età...è la fase dell'adolescenza che passano,se non tutti,molti ragazzi/e.Sia ben chiaro che non approvo quel comportamento, ma lo ritengo una "normale" fase della crescita...per quanto questa fase possa risultare fastidiosa.
                        Esatto, io non mi riferivo ai teppisti o comunque a ragazzi che hanno grossi problemi alle spalle e che quindi crescono sbandati,
                        i bimbominkia sono ragazzetti di famiglie normalissime o anche benestanti, che proprio perchè abituati ad avere ciò che vogliono, si credono in diritto di fare tutto e dire tutto ciò che vogliono.
                        Io alla loro età stavo molto "cagato" coi ragazzi più grandi, in autobus cedevo posto agli anziani e non mi sarei mai sognato di rispondere male ad un adulto.

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          si ma probabilmente qua ci sono maggiori '' bimbominkia'' che fanno i bulletti ma solo in superficie... anche a me irritano, però penso che quasi tutti ci siamo passati ...
                          che poi..ricordiamoci che adolescenza= periodo di onnipotenza..

è che visto con occhi adulti risulta tutto fastidioso e RIDICOLO
                          per me è anke invidia. io 1 po li invidio, così spensierati, precoci, sicuri di se e pieni di cose costose ke noi ci sognavamo
                          si sentono la vita in pugno e a me qlla sensazione manca

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma non è una questione di essere fighetti truzzi rapper metallari o punkettosi. è il comportamento il problema. a me che me frega di come si veste uno !? il fatto che ci butto un occhio o guardo non significa che lo sto insultando minacciando o che sono per lui una minaccia pubblica. quante volte per strada capita di dare l'occhiata a una persona per come è vestita? se dovessimo fare tutti come questi bambini ( il tutto per fare il figo con amici o amiche ) non usciremo più di casa
                            ho visto ben pochi ragazzetti di quel genere lì con un comportamento rispettoso e decente..solitamente vogliono fare gli alternativi trasgressivi o i ganzi vissuti..l'abbigliamento è solo una forma di espressione secondaria di questa loro forma di "ribellione" o messa in mostra..non credere che non costituiscano un problema per i genitori e che questi non li vedano...quando deventerai genitore di un adolescente capirai che l'educazione non è affatto facile,soprattutto in quell'età

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Esatto, io non mi riferivo ai teppisti o comunque a ragazzi che hanno grossi problemi alle spalle e che quindi crescono sbandati,
                              i bimbominkia sono ragazzetti di famiglie normalissime o anche benestanti, che proprio perchè abituati ad avere ciò che vogliono, si credono in diritto di fare tutto e dire tutto ciò che vogliono.
                              Io alla loro età stavo molto "cagato" coi ragazzi più grandi, in autobus cedevo posto agli anziani e non mi sarei mai sognato di rispondere male ad un adulto.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

erano altri tempi...
                                se è per qsto, qndo io ero alle medie a un bambino di 12 anni non si comprava un giubbotto da 1 milione o giù di lì.
                                ora tutti a 12 anni hanno il museum che costa 599 euro

Commenta

Working...
                                X