no,aggiungo che in italia abbiamo una classe politica veramente mediocre.
Vi sentite realmente rappresentati da questa classe politica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosegnalato
cmq no non mi sento rappresentato. quest anno voterò per puri INTERESSI economici non per ideali. tra i due so chi mi fa pagare MENO TASSE.....
mi hanno ridotto cosi i politici....chi ha una casa di proprieta ad esempio puo capirmi. o chi guadagna sopra i 70 mila euro all anno
TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE
vergognosoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioalle autorità competenti ???
cmq no non mi sento rappresentato. quest anno voterò per puri INTERESSI economici non per ideali. tra i due so chi mi fa pagare MENO TASSE.....
mi hanno ridotto cosi i politici....chi ha una casa di proprieta ad esempio puo capirmi. o chi guadagna sopra i 70 mila euro all anno
TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE TASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSETASSE
vergognoso
I dati del sole 24 ore lo dimostrano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioa tra i due so chi mi fa pagare MENO TASSE.....
Voglio dire .. i programmi , il futuro , l'energia , la scuola , i diritti sociali , tutte le programmazioni da fare.. niente , non conta un ***** niente , tutti hanno solo in bocca "Prodi ha aumentato le tasse".
Cioè , se Berlusconi scalasse 10 euro di tasse in maniera che tutti potessero mandare 1000 sms al mese in più l'Italia sarebbe il paese più felice del mondo .. anche se magari governato da un barzellettiere che ci rovina per sempre. Mah.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioMa voi vi sentite rappresentati da questa classe politica?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiosegnalatoLast edited by Ospite; 11-04-2008, 20:01:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSolo da una parte di essa: quella che comprende Mastella, Borghezio, Schifani, la Prestigiacomo, Caruso.....i cavalli di razza insomma.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio svaligio appartamenti nel tempo libero, quindi devo dire che sono estremamente soddisfatto dell' operato dei miei colleghi in parlamento....ma non voglio fare nomi...in generale mi sento rappresentato...ecco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioLe altre volte ho sempre votato centrosinistra, d'ora in poi votero' per Silvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon mi sento rappresentato dal 18 gennaio 1994.
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioIl voto è libero e io ho scelto di votare Silvio!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti dirò...i tifavo Neanderthal
ridefiniamo il concetto di libero arbitrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosegnalato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forza magica Roma Visualizza MessaggioIl voto è libero e io ho scelto di votare Silvio!!!
Anche lui voterebbe per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAnche lui voterebbe per te
Commenta
-
Commenta