ma alla fine poi la colpa di alitalia e' ricaduta su silvio?
Fermi tutti : ho un 'idea da proporre al cavaliere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Alitalia : facciamo noi la cordata ... una colletta , se tutti gli italiani tirano fuori dieci euro ce la facciamo, la risaniamo e lo mettiamo nel culo ai francesi, spinetta compreso , cosi' anziche' farlo alzare seccato dalla trattativa gli diciamo di stare pure a casa sua
per me funziona, io ce le metto ... dunque chi vuol partecipare , mando il mio numero di conto e i dati, poi ci penso io a girarli ad alitalia
forse vi sfugge un piccolo particolare, che vogliono alitalia così come prodi donò uno stabilimento alfa del sud ad agnelli anni fa, nel periodo in cui quelli della ford volevano comprarla, ma mr murtadell gonfio d'orgoglio disse l'alfa restarà italiana....ironia della sorte da 35000 addetti e dopo 20 anni sono alla frutta
berlusconi fa l'imprnditore, e gli imprenditori fanno soldi, non li danno!
...ricordatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer Alitalia : facciamo noi la cordata ... una colletta , se tutti gli italiani tirano fuori dieci euro ce la facciamo, la risaniamo e lo mettiamo nel culo ai francesi, spinetta compreso , cosi' anziche' farlo alzare seccato dalla trattativa gli diciamo di stare pure a casa sua
per me funziona, io ce le metto ... dunque chi vuol partecipare , mando il mio numero di conto e i dati, poi ci penso io a girarli ad alitalia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioIo se poi mi nonini amministratore di alitalia
tu non sai far decollare nemmeno il tuo di uccello figuriamoci una flottasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu non sai far decollare nemmeno il tuo di uccello figuriamoci una flotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu non sai far decollare nemmeno il tuo di uccello figuriamoci una flotta
Commenta
-
-
13:07 Nuovo appello di Berlusconi "all'orgoglio degli imprenditori" "Rivolgo un appello agli imprenditori italiani: non si deve partecipare con milioni di milioni, basta anche una fiche". Lo dice il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla Coldiretti.
Su maurox, metti la tua fiche e facciamola finita...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggioche c'entra a me interessano i soldi e il potere
eh ho capito anche a Silvio, ma lui mica si espone di suo no? vedrai vedrai che convince Gheddafi... il piu' sara' dopo, quando gli dovremmo dire che deve fare il lavavetri perche' il buco di alitalia e' dieci volte quello che pensava ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ho capito anche a Silvio, ma lui mica si espone di suo no? vedrai vedrai che convince Gheddafi... il piu' sara' dopo, quando gli dovremmo dire che deve fare il lavavetri perche' il buco di alitalia e' dieci volte quello che pensava ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio13:07 Nuovo appello di Berlusconi "all'orgoglio degli imprenditori" "Rivolgo un appello agli imprenditori italiani: non si deve partecipare con milioni di milioni, basta anche una fiche". Lo dice il leader del Pdl Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla Coldiretti.
Su maurox, metti la tua fiche e facciamola finita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedi ? vedi ? vedi ? sta andando a ribasso, tra poco se compri il materasso eminflex hai pure le quote di alitalia, vedrai...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza Messaggiosilvio è una versione di ricucci evoluta e sagace ma anche lui suonava il flauto traversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioahahah con ogli biglietto comprato dell'alitalia ti regalano un set di pentole di mastrota
Jpp come imprenditore ha messo la sua fiche, dice che si occupera' dell'assunzione delle hostesssigpic
Commenta
-
Commenta