Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aoh, fatemi sapere...
Se al raduno ci sono solo io, lo faccio a casa mia a milano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquindi non viene sicuro? andiamo bene.
cmq ce n'è di cazzari su bw eh?
Manco fossero dei manager di multinazionali che un giorno sono a Bangkok e l'altro a WashingtonsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma infatti. vabbè facendo il resoconto della situazione sembrerebbe che siamo io,mizard,Jo,pina,templare (?) e flex (??) mah, non so che direva bene pochi ma buoni ma già Jo doveva venire con Albe e verrebbe da solo...ma poi se deve fare tutti sti chilometri per essere in 4 gatti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocmq ce n'è di cazzari su bw eh?
Manco fossero dei manager di multinazionali che un giorno sono a Bangkok e l'altro a Washingtonpoteva almeno inventarsi una scusa più decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotra la'ltro aggiungo che Black sapeva benissimo che il raduno era spostatopoteva almeno inventarsi una scusa più decente
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma infatti. vabbè facendo il resoconto della situazione sembrerebbe che siamo io,mizard,Jo,pina,templare (?) e flex (??) mah, non so che direva bene pochi ma buoni ma già Jo doveva venire con Albe e verrebbe da solo...ma poi se deve fare tutti sti chilometri per essere in 4 gatti
Io a questo punto propenderei per un ulteriore slittamento, ma se mizard dovesse avere prenotato e si dovessero creare dei problemi con l'albergo, no problem per la confermasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo a questo punto propenderei per un ulteriore slittamento, ma se mizard dovesse avere prenotato e si dovessero creare dei problemi con l'albergo, no problem per la confermavabbè per me si può anche slittare...però mi fa una rabbia incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco perché abbia prenotato una settimana prima e soprattutto non capisco perché non abbia voluto tenere il 3d aggiornato PERSONALMENTE visto che voleva fare l'organizzatorevabbè per me si può anche slittare...però mi fa una rabbia incredibile
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe come faceva a tenere il 3d personalmente?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocmq ce n'è di cazzari su bw eh?
Manco fossero dei manager di multinazionali che un giorno sono a Bangkok e l'altro a Washington
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotra la'ltro aggiungo che Black sapeva benissimo che il raduno era spostatopoteva almeno inventarsi una scusa più decente
sapeva che era stato spostato ed aveva intenzione di partecipare, come sapeva che poi è saltato (motivo per cui ha prenotato il treno per bari, non è una scusa, alcuni iscritti sul forum sono di bari come me e possono confermare i suoi spostamenti). Poi miz lo ha avvisato che non era saltato nulla, quando era troppo tardi... mah, ho pure difeso chi di dovere, non facciamo del raduno una questione nazionale, non si tratta di scuse... si tratta di scarsa organizzazione dato che di persone nel forum Black ne conosce (di persona) ed è stato anche ad alcuni raduni organizzati due giorni prima. Se organizzate.. slittate.. saltate (e qui so che non è colpa tua zajka, ma dato che dai la colpa a Black...) non parlate di scuse e non date colpe, organizzatevi meglio dato che black si era praticamente già organizzato con mizzy e al raduno stava per partecipare.Last edited by Dopritem; 12-05-2008, 22:14:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io lo credo....ma a quanto pare qualcuno la pensa diversamente,boh.
venite tutti domani sennòOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq se rimane il 17 vengo lo stesso...
Certo farmi 800 km da solo in macchina per vedere quer nano de mizard è da stronzi... ma lo faccio lo stesso
Se invece si rimanda di una settimana magari vengo con albeOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'+è da capire chi ci sarebbe la settimana dopo...se danno disponibilità SICURA tutti (magari anche socio?) si può fare...se invece è il solito sì,mah,boh..allora lasciamo stare
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper favore,dite un po' chi ci sarebbe e chi no la sett dopo,perché se non ci dovesse essere nessuno si fa il raduno noi 6 la sett prossima come prevsitoOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioComunicazione interna per tutti i partecipanti al raduno: l'organizzatore mi comunica che sta organizzando tutto per sabato 17 come già concordato da tempo, tutto come prima (a parte Albe che non ci sarà purtroppo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioquesto un paio di pagine fa o meno.ma poi io e Black ci siamo mandati un paio di PM e lui era convinto di venire,si setiva pure con Mizard..cmq non importa non voglio polemiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappuntoma poi io e Black ci siamo mandati un paio di PM e lui era convinto di venire,si setiva pure con Mizard..cmq non importa non voglio polemiche
Commenta
-
Commenta