Auguri
Buona Pasqua!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
POco abbacchio mi raccomando che è grasso!!!!
auguri di cuore a tuttiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
prima di scordarmi volevo augurare a tutti quanti Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!
PS: e ricordatevi che il Dio della Ghisa vi vedrà anche quando sarete seduti a tavola!
e niente uova .....quelle di cioccolato!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
auguri a tutti e spero tanto che la pasqua porti amore nel cuore di chi non ne ha07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
prima di scordarmi volevo augurare a tutti quanti Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!
PS: e ricordatevi che il Dio della Ghisa vi vedrà anche quando sarete seduti a tavola!
gli auguri a tutti gli utenti di BW !!!
Commenta
-
-
Auguri a tutti! sekki e meno sekki...
Commenta
-
-
PS: e ricordatevi che il Dio della Ghisa vi vedrà anche quando sarete seduti a tavola!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioanche se non sono cattolica faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioanche se non sono cattolica faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioUn pensierino a quei poveri agnellini indifesi che sbraneremo con vigore è d'obbligo.......Auguri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta