Mi uccido
Collapse
X
-
kilmer da giovane era un figo , ora sembra meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary dopo questa tua ultima dichiarazione penso ti toglierò dai miei contatti di msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGary dopo questa tua ultima dichiarazione penso ti toglierò dai miei contatti di msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Era una roba indecente,come si fa a fare un film su un trasformista in cui tutti i personaggi sono tremendamente uguali o esasperati come in un fumetto per monghi. Non dirmi che non ti veniva da ridere a vederlo fare il sudamericano ahahahah cambiavano solo i capelli ma che razza di fetenzia ahahaahh
Commenta
-
-
In Tombstone, fa una interpretazione fantastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEra una roba indecente,come si fa a fare un film su un trasformista in cui tutti i personaggi sono tremendamente uguali o esasperati come in un fumetto per monghi. Non dirmi che non ti veniva da ridere a vederlo fare il sudamericano ahahahah cambiavano solo i capelli ma che razza di fetenzia ahahaahh
eh va beh ma era figo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGary dopo questa tua ultima dichiarazione penso ti toglierò dai miei contatti di msn
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofai bene è marcio come il catarro di fantastadiabolicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofai bene è marcio come il catarro di fantastadiabolico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUno dei miei miti conciato così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiojpp ma tutti i tuoi idoli o si beccano i tumori o sono controfigure di bombolo, minchia ma porti sfiga
beh per adesso:
Miky Rourke
Don Johnson
Val Kilmer
chi manca?
a si..Jean Pierre Fuxsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta