Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flex Weeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flex Weeler

    Flex non si era ritirato? Ho visto il suo nome tra i partecipanti al prossimo mr. Olympia... sapete niente?

    #2
    Dai abbiamo capito che qui gli unici che cagano flex(non solo wheeler ma anche la rivista) siamo io, te e @.


    Cmq è vero si era ritirato ma sull' ultimo flex c' è la sua dichiariazione di ricominciare e partecipare all' olympia e smentisce i malanni che gli sono stati attribuiti e che avrebbero causato il possibile ritiro,il fegato a pezzi,i testicoli rattrapiti etc. etc.(i professionisti le balle proprio non sono capaci di dirle.)
    C' è anche uno speciale di svariate pagine sulla morte di Mentzer(ebbene sì, è veramente andato) e una foto di Ronnie in massa che fà veramente ma veramente paura.

    Commenta


      #3
      Risulta iscritto ma non gareggia, come all'Arnold Classic e l'Ironman.
      Sapevo che a febbraio i medici gli davano 3 mesi di vita se continuava a farsi con tutto l'arsenale chimico...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by flexer77
        Dai abbiamo capito che qui gli unici che cagano flex(non solo wheeler ma anche la rivista) siamo io, te e @.


        Cmq è vero si era ritirato ma sull' ultimo flex c' è la sua dichiariazione di ricominciare e partecipare all' olympia e smentisce i malanni che gli sono stati attribuiti e che avrebbero causato il possibile ritiro,il fegato a pezzi,i testicoli rattrapiti etc. etc.(i professionisti le balle proprio non sono capaci di dirle.)
        C' è anche uno speciale di svariate pagine sulla morte di Mentzer(ebbene sì, è veramente andato) e una foto di Ronnie in massa che fà veramente ma veramente paura.
        se ce la fai posta la foto di Mr. O. Ronnino Celentano,che son curioso ma nn voglio comprare FLEX(che marcio)
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Risulta iscritto ma non gareggia, come all'Arnold Classic e l'Ironman.
          Sapevo che a febbraio i medici gli davano 3 mesi di vita se continuava a farsi con tutto l'arsenale chimico...
          Non è così, alla night of champions ha dichiarato:
          "SE TUTTO PROCEDE COME SPERO,CI VEDREMO ALL' OLYMPIA"

          Cito da pag.24 dell' ultimo Flex.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Zio

            se ce la fai posta la foto di Mr. O. Ronnino Celentano,che son curioso ma nn voglio comprare FLEX(che marcio)

            sì però mi viene voglia di togliere la foto della signature,è 5 volte me...


            però mi consola che 9 tipe su 10 tromberebbero più volentieri con me che con lui!


            Ammesso che gli funzioni ancora...

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77


              Ammesso che gli funzioni ancora...

              Sono aperte le scommesse! Secondo me non funziona!
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Con i grammi di testo che si fa secondo me funziona.

                E' internamente che deve fare parecchio schifo.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Con i grammi di testo che si fa secondo me funziona.

                  E' internamente che deve fare parecchio schifo.
                  Anche se nn funzionasse più a me ,averlo alle spalle,farebbe comunque una gran caga!!!!!!!!!!!!


                  Grazie x la foto Flexer
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    anke a me sono giunte voci riguardanti il suo ritiro a causa della leucemia!!!!
                    spero nn sia vero e ke possa tornare a gareggiare e battere finalmente Coleman!!!!


                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Zio

                      Anche se nn funzionasse più a me ,averlo alle spalle,farebbe comunque una gran caga!!!!!!!!!!!!


                      Grazie x la foto Flexer
                      Prego.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77


                        Prego.
                        'azz
                        intendevo:

                        Anche se nn funzionasse più(il pisturino di Mr Collamen),(virgola)averlo alle spalle mi metterebbe comunque una gran caga!!!


                        ........ehhh il potere di una virgola,sbagli una volta e nn ti funziona più il dildo!!!
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          olympia

                          ken "flex" parteciperà, ho letto una recente intervista e vuole vincere, si sente bene e vuole spaccare il culo a coleman

                          Commenta


                            #14
                            E invec secondo me non spaccherà proprio niente. Già all'Olympia 2000 appariva stanco e per niente motivato e non è che nei mesi a venire si sia mostrato diverso in apparizioni ed interviste. Il povero Flex solo pochi mesi fa dichiarava su Muscle&Fitness di sentirsi depresso e frustrato per le sconfitte al Mr.Olympia e non basta fare la voce grossa per nascondere questo sconforto.
                            Io lo vedo male, malissimo. Azzardo un pronostico:
                            1. Ronnie Coleman
                            2. Kevin Levrone
                            3. Cris Cormier
                            4. Flex Wheeler
                            5. Shawn Ray
                            6. Nasser El Sonbaty/Orville Burke/Markus Ruhl
                            7. Dennis James
                            8. Lee Priest
                            9. Dexter Jakson

                            Ciao belli!


                            Rimpoche

                            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                            Commenta


                              #15
                              sicuro??

                              flex all'ultimo olympia non stava bene e quindi lo sapeva che non avrebbe vinto, poi era demotivato perchè l'anno prima a detta di tuti doveva vincere lui, ma coleman era stato scelto da weider e quindi......!!!

                              per quanto riguarda il tuo pronostico, devi togliere lee priest, che fino a qualche mese fa era in dialisi, poi non ho più saputo niente, spero stie bene..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎