è tanto immondo quanto jabababa
Vorrei un parere ma secondo voi e' vero?
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggiosyntholOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Synthol!!!!Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosynthol come gregg valentino..ma gregg ormai è oldissimo..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionulla di nuovo. ..Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopoi sn io l'immondo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa è sempre Greggggggggggggggg
Certo che è vero! Un vero schifoOriginariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioOLDISSIMO
un bell'applauso per i secondi classificati
complimenti ragazzi voi siete il futuro della nazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosynthol come gregg valentino..ma gregg ormai è oldissimo..
scusate ragazzi chiedo venia, vedo che abbiamo una terza classificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè tanto immondo quanto jabababaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusate ragazzi chiedo venia, vedo che abbiamo una terza classificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè tanto immondo quanto jabababa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
fa niente, l'importante è non arrivare ne 6° ne 9°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh sto studiando per la laurea , +lavoro zero tempo ..
Dai, digli di venire qui, che mi sembrava una persona preparata (i consigli piu' efficaci li ho avuti da lui. Uno su tutti: MANGIA!
che su quel forum sembrava una bestemmia, e invece..).
Per non parlare del fatto che e' stato buttato fuori per aver cercato di "salvare" un ragazzo che, ingenuamente, si stava veramente rovinando per troppa passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusate ragazzi chiedo venia, vedo che abbiamo una terza classificata
oddio e mo che ho fatto?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiodite che se me lo inniettassi nel pisello potrebbe funzionare!?!?!?!?!
dubito.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun bell'applauso per i secondi classificati
complimenti ragazzi voi siete il futuro della nazione
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosolo ?
ma ragazzi Niko ha a suo favore un paio di ore di ritardo, non possiamo mischiarlo con gli altri secondi
merita perlomeno il 4° posto
OCCHIO CHE IL 6° E IL 9° POSTO SI AVVICINANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè + immondo di jabababa
immondi ame avete affossato
Commenta
-
Commenta