benvenuto
Ciao A Tutti!!! Mi Presento!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
Ho notato con piacere che siete molto tempestivi nel rispondere...segno inequivocabile che in questo forum ci sono persone appassionate che seguono con costanza i post!
connnessi mai vista nella storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza MessaggioSalve, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi....io sono Dario Crocco, ho 22 anni e faccio Body Building da quasi 4 anni....seguo uno stile di allenamento natural con max 3 sedute settimanali....sono alto 1,76cm e peso circa 84Kg (ma non sono tutti di buona massa magra)....spero di postare con frequenza nel forum e di conoscere persone che come mè amano questo sport!
Se volete contattarmi potete farlo tramite MSN: dariocrocco@hotmail.it sono quasi sempre connesso.
WELCOME..........
auzzzzzz...... io nell'86 era gia 2 anni che mi allenavo
deduco che sto invecchiando
però occhio che sono come il vino......più invecchia è più è buono.....
opsss......però diventa anche aceto.....!!!!
sono turbatosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza Messaggiograzie per la cortese accoglienza....ci sono utenti siciliani?
cmq si ci sono parecchi siciliani, molti catanesi e un paio di palermitaniFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder86 Visualizza Messaggiograzie per la cortese accoglienza....ci sono utenti siciliani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiono....è perchè qst è l'unico forum con una media di utenti
connnessi mai vista nella storia...
benvenuto dario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPresente!
PS: se hai MSN aggiungimi! dariocrocco@hotmail.itTRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!
Commenta
-
Commenta