la vita e' una continua contrapposizione tra il voler fare una cosa ed essere impediti nel farla da una seconda condizione
la vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco, ad esempio io ora vorrei infamarti, ma non posso farlo perchè prenderei un cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco, ad esempio io ora vorrei infamarti, ma non posso farlo perchè prenderei un cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChiudete pure il thread ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosei intervenuto due volte senza esprimere un concetto concretoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLui non è l'unico ad aver fatto ciò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola filosofia è masturbazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioappunto,non dico sia inutile,ma non porta direttamente a nulla,indirettamente la riflessione che la accompagna può a volte dimostrarsi utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioesser diplomatici nei rapporti a qualsiasi titolo porta l'essere ad un punto di verità accordata.
essere autentici porta alla discriminazione
di solito ti trovo scontato. ma con quest'ultima affermazione concordo
ps. ma poi te la sei bombata quella che suggeriva tu fossi ******?
Commenta
-
Commenta