tutti dicono che fanno male, ma i raggi sn gli stessi del sole??'
curiosità lampade
Collapse
X
-
curiosità lampade
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
beh raggi ultra violetti non kredo perkè la luce del sole è composta da tutte le lunghezze d'onda ke compongono la luce, invece quella artificiale delle lampade è solo monocromatica e quindi una sola lunghezza d'onda ... e ti dico ke questa l'unghezza d'onda fa male sia alla pelle ke agli okki... anke i raggi del sole fanno male visto la quantità di ultravioletti ke passano...però in minima quantità rispetto all'impatto diretto al 100% cn le lampade artificiali....facci caso anke l'abbronzatura è diversa se fatta artificialmente...
-
-
Fanno male. se compri la crema della dove o della jhonson al supermercato, e te la dai dopo la doccia tre volte a settimana, hai un colore gradevole ed idrati la pelle.
Commenta
-
-
si bè non è che la luce del sole solo perchè naturale non faccia male....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
le lampade fanno meno male della luce solare xkè i raggi dannosi vengono filtrati all origine mentre nel sole cio nn accade devi usare una crema protettivaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ne sei sicuro fede ?? Quindi mi stai dicendo che farsi le lampade è meno dannoso che abbronzarsi naturalmente al sole '
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNe sei sicuro fede ?? Quindi mi stai dicendo che farsi le lampade è meno dannoso che abbronzarsi naturalmente al sole '
ovvio ke cmq sia le lampade che il sole fanno male alla pelleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFanno male. se compri la crema della dove o della jhonson al supermercato, e te la dai dopo la doccia tre volte a settimana, hai un colore gradevole ed idrati la pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFanno male. se compri la crema della dove o della jhonson al supermercato, e te la dai dopo la doccia tre volte a settimana, hai un colore gradevole ed idrati la pelle.
Commenta
-
-
creme autoabbronzanti sn na porcheria..
il sole preso per gradi cn le creme è la cosa migliore...
le lampade..fatte con moderazione nn fanno male... ci sono a bassa e alta pressione..
ad alta stimolano la melanina
a bassa diventi arancione tipo i fighetti di uomini e donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole lampade fanno meno male della luce solare xkè i raggi dannosi vengono filtrati all origine mentre nel sole cio nn accade devi usare una crema protettivaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiofanno male
di inverno sono bianco come il latte ma non cedo alla tentazione di farmele...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioed è per questo che le altre non cedono alla tentazione di farsi te
Commenta
-
Commenta