in palestra da me c'è un carabiniere e un finanziere , entrambi con tatuaggi sulle braccia , e un giorno un loro amico menre si allenavano gli ha chiesto se era un problema i tatuaggi , e gli hanno detto di no , che uno dei due addirittura se lo era fatto a distanza di un mese dall'assunzione come forza dell'ordine
Tattuaggio
Collapse
X
-
Dico io, se avete dubbi che ***** ve lo fate a fare!?!?!?!?
Se ho intenzione di fare un determinato lavoro che,nella selezione,tiene conto di decoro e cura della persona,ci pensi pure?
Cmq gran parte dei miei commilitoni avevano 1 tatuaggio.Compresa una ragazza,che avva tatuata una farfalla sul polpaccio,che si notava sotto la gonna dell'alta uniforme! Ecco perche l'esercito è diventato un troiaio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDico io, se avete dubbi che ***** ve lo fate a fare!?!?!?!?
Se ho intenzione di fare un determinato lavoro che,nella selezione,tiene conto di decoro e cura della persona,ci pensi pure?
Cmq gran parte dei miei commilitoni avevano 1 tatuaggio.Compresa una ragazza,che avva tatuata una farfalla sul polpaccio,che si notava sotto la gonna dell'alta uniforme! Ecco perche l'esercito è diventato un troiaio!Last edited by Gary; 15-02-2008, 18:11:14.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon penso che l'esercito sia un troiaio per un tatuaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi gary però i tuoi amici se li sono fatti dopo ke sono entrati..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti consiglio di tatuarti la scritta ACAB
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioho capito..però io non so ke fare...anke se ti ringrazio..però non ho la certezza...
innanzi tutto impara a scrivere in italiano
poi ti piacerebbe entrare nell'arma? ok provaci, dopo se vuoi chiedi se puoi fare un tatuaggio... ma cambiare la tua vita per un tatuaggio è da stupidi...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta