If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
perdio sabato sera gara di snowboard a madesimo è andato tutto bene.il giorno successivo sullo stesso salto c'èra una sessione con i fotografi e sinceramente ero cotto e nn volevo nemmeno saltare risultato: mi sono rotto un polso e ho mezza faccia piena di ematomi 40 giorni di gesso e stagione a putt' ane.
cose che capitano coi salti di oggi. cristo sotto i tre metri e col fondo di marmo non s trova nulla
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
era un 15 metri di flat era pure bello errore mio sono un pirla quanto salti da scazzato sono cazzi
gia buono che a madesimo curano anche i flat. ho visto spot con stacchi a 3 metri e flat piatto, o meglio a seconda della montagna. roba che le ginocchia le ritrovi sulle spalle. per questo mi sono rotto il ***** dei park... fanculo, meglio avere il gomito per terra in curva
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
visto che hai gareggiato a cervinia.... li il park è da assassini, io li denuncerei.
di solito per le gare costruiscono un salto "perfetto"poi a fine gare lo smantellano.
cmq no cervinia dopo livigno è uno dei migliori park italiani.cmq livino è un altro pianeta.
beh sti cazzi.
la prossima volta che passi in val d' aosta dimmelo.
se posso vengo a vederti.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
beh sti cazzi.
la prossima volta che passi in val d' aosta dimmelo.
se posso vengo a vederti.
avevo lo snow palio a cervinia fra il 29 febbraio e 1 marzo....AVEVO..ormai è saltato... mi stava andando pure bene quest anno che sfiga.
forse a ragione master
"lo snowboard nn produce veri uomini"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta