no vabbè,le silver non escono mai di moda alla fine...basta vedere che è dal '97 che hanno lo stesso prezzopiù che altro sono venute a noia..io le porto (nere col baffo oro) ma perché sono molto comode,però per quel prezzo lì c'è anche di meglio in effetti
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma poi le nike puzzanoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole migliori scarpe da ginnastica per così dire non tecniche eh, sono le puma e voglio vedere chi dice il contrarioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...semmai è quello che ci metti dentro che puzza se ci metti dentro il piede profumato,non puzzerannoLast edited by motorhead; 11-02-2008, 16:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende dal modello..comunque generalmente le puma sono bassissime e con quelle mi sento ancora più tappa di quel che sono.Almeno le nike hanno 2 cm di suola
ma dai che non sei tappa, per te cmq vanno bene queste
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono vabbè,le silver non escono mai di moda alla fine...basta vedere che è dal '97 che hanno lo stesso prezzopiù che altro sono venute a noia..io le porto (nere col baffo oro) ma perché sono molto comode,però per quel prezzo lì c'è anche di meglio in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole migliori scarpe da ginnastica per così dire non tecniche eh, sono le puma e voglio vedere chi dice il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dai che non sei tappa, per te cmq vanno bene queste
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio non ho ben capito come funzionanoperché mi hai postato un pezzo di scarpa?
eh, aspetta ho trovato il davanti, adesso vedo se trovo il dietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio non ho ben capito come funzionanoperché mi hai postato un pezzo di scarpa?
ememem mi sono sbagliato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta