Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
A proposito di scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBisogna recuperarlo,ha le possibilita' te l'ho detto sento ancora un "qualcosa" in lui...
se ti dicessi che mi sono rifatto il guardaroba con JPGoutier mi partleresti ancora?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBisogna recuperarlo,ha le possibilita' te l'ho detto sento ancora un "qualcosa" in lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola forza e' debole in lui.
in compenso il fluido è con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti dicessi che mi sono rifatto il guardaroba con JPGoutier mi partleresti ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti dicessi che mi sono rifatto il guardaroba con JPGoutier mi partleresti ancora?
P.s. Aspetto il bonifico al solito numero di c/c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodirei che ti sei rifatto un guardaroba falso dato che si chiama Gaultier
non importa sempre ****** è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola forza e' debole in lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodirei che ti sei rifatto un guardaroba falso dato che si chiama Gaultier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioJpg (non jpp) fa cose molto belle ma non puoi vestire tutto con suoi capi risulteresti tamarro e vistoso ...meglio solo un capo bello e forte suo e tutto il resto sdrammatizzato.
P.s. Aspetto il bonifico al solito numero di c/c.
prova a valutareLast edited by JPP; 07-09-2009, 13:10:37."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDici che non puo' superare il sommo test ?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
ti sei risposto da solo...abbandoniamolo al lato oscuro.Non ci perderemo nulla.
Commenta
-
Commenta