Mens sana in corpore sano
One Gym...One Name !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDevi 2000 euro di copyright al mio ex pt che ne ha aperta una identica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn onore di Master la chiamerei
"Il nano volante"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMens sana in corpore sanoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioriprendo il sondaggio con le nomination provvisorie
sul "nick" da dare al mio centro fitness e BB.....
e ora FUORI NUOVI NOMI !!! (ma niente stpdgn, please)
....e possibilmente O-R-I-G-I-N-A-L-I !!!
nome------------------------autore
Eat & Push-------------------00xyz00
No Pain No Gain--------------Dave Clark's Attacks
Shut Up and Pump------------Dave Clark's Attacks
Work in Progress-------------Var. Ess.
My Body Space---------------ScorpionOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMasterGym
ZilverWorld
ConanCospiracy
E.E.E.JPP
p.s. GabriZion
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMasterGym
ZilverWorld
ConanCospiracy
E.E.E.JPP
Commenta
-
Commenta