If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
beati voi...a me si rimproverava di avere i capelli di 2 cm piu' lunghi del dovuto...cagate di ***** infinite per questo difetto incredibile...ehhhhh...
l'ultima si lamentava del mio comportamento che lei definiva da "provolone"...
in realtà sono un tipo molto socievole e specie in gruppo mi piace scherzare e parlare con tutti a prescindere dal sesso o dall'aspetto esteriore..
non sono il classico che sbaciucchia la sua donna in continuazione...
ma quella che mi faceva incazzare di più era la mia ex di qualche anno fa...
questa si scocciava perchè volevo scopare sempre
siamo molto simili allora...grazie a dio la mia ragazza è intelligente e capisce quando scherzo o sono realmente interessato a qualcuno.
io sono stato accusato di essere impaziente (dopo che avevo aspettato 40 minuti che si preparasse x uscire) in seguito con la convivenza sono stato accusato di essere disordinato ,sporcaccione,russare come un drago e rumoroso comunque viviamo ancora insieme felici e contenti.......
Il non baciare e' un brutto sintomo,se cmq si bacia in altri modi va bene ma non baciare molto nelle mie relazioni equivaleva a perdita di interesse...
Quello che a me hanno sempre rimproverato' di piu' e' l'egoismo,purtroppo.
lo so hai ragione, mlti dicono questo...ma a me non piace molto con la lingua...boh...
preferisco un bacio "+ casto sulla bocca" e darmi di mordicchi sull collo e altrove e usare la lingua altrove sul corpo...boh sarò fatto male...ci vorrebbe il dott. Morelli...
almeno non ti è stato detto che sei troppo premuroso
non hai capito che son stato mollato perchè le passavo tutte...mentre come ogni scema voleva quello che facesse girare i coglioni...son stato solo fortunato và...non fosse stato per lei sarei ancora a rompermi le scatole e non avrei conosciuto la ragazza attuale che è l'esatto contrario...wow!!!! Anzi..già troppa soddisfazione a pensare al passato..adesso devo pensare al presente a al futuro buono che mi aspetta!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: