Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio intanto prendo nota e gioco al lotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosteve27101976 41
tylerdurden84 42
Lizard King 42
Gary 42
sbarbafuss 44
gabriele81 46
Federico86 47
venghino segnori venghino
no scusa a lyzard devi mettere 37 e qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiogrosso 17 lunghezza 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiovolpe che ci trovi da ridere? è evidente che naturla sta per naturale, rilassato, non contratto e non sta ad indicare non dopato!
ma forse sei troppo occupato a ridertela per capire...
ke natural sia sinonimo di rilassato, forse solo nel tuo immondo cranio
rilassatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiono scusa a lyzard devi mettere 37 e qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioscusa perchè 37 quando contratto è 42?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiomettetevi d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioscusa perchè 37 quando contratto è 42?
scusa io ho messo la misura da natural (rilassato cosi quello la si inchezza) a freddo nel tuo caso non è 37?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiomi sembra di leggere le conversazioni da bar su come si misura il pisello...se da sopra ..da sotto...con il metro da sarta...con il calibro...se si tiene conto dell'eventuale curvatura ecc...c'è chi fa lo sborone e lo misura da sotto
e si nel caso mio cambierebbe, nel caso tuo invece sempre lungo e grosso resta...
Commenta
-
Commenta