Fisco: Lele Mora deve 5, 6 mln Avrebbe 'scaricato' spese per ville, barche e viaggi (ANSA) - ROMA, 3 FEB - La societa' di intermediazione e servizi per lo spettacolo di Lele Mora deve 5,6 milioni di euro al fisco.E' quanto gli ha contestato l'erario, che lo accusa di aver scaricato indebitamente numerose 'spese' per ville, barche, auto utilizzate da Vip, ma anche per l'acquisto di abbigliamento ed orologi, nonche' per un viaggio Milano-Cuba regalato a Maradona. La commissione Tributaria di Bergamo ha gia' respinto un ricorso della societa' Management Srl.
Fisco: Lele Mora deve 5, 6 mln
Collapse
X
-
Fisco: Lele Mora deve 5, 6 mln
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
secondo me non li pagaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me non li paga
Commenta
-
-
Ma Valentino Rossi alla fine ha pagato !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
vero max , valentino poi ha sborsato o è finito nel dimenticatoio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopare che Rossi abbia pagato, ma sono solo voci.......
Capirossi idem, mi sembra che dei 15 milioni di euro evasi ne ha pagati circa 2, ma non mi ricordo bene...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCapirossi idem, mi sembra che dei 15 milioni di euro evasi ne ha pagati circa 2, ma non mi ricordo bene...
Invece di pagarne il doppio anche solo "per averci provato", come immagino accadrebbe in un paese serio, ne paga una frazione.
Ormai da anni a questa parte il messaggio e' chiaro: le truffe o i tentativi di truffa convengono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta