Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinema: aline vs predator..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ridicolo. .
    Master ti voglio bene

    Commenta


      #62
      Comunque dei vari Alien il migliore è il primo, guardabile il secondo e i restanti fanno cacare conchiglie dal baggianotto

      Commenta


        #63
        no il quattro per me spacca , molto più del secondo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #64
          Predator I con Arnold nella lotta ll'ultima sangue è poesia

          Commenta


            #65
            era quello, del cane che esplode?
            o era il terzo?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Predator I con Arnold nella lotta ll'ultima sangue è poesia
              fantastico , col coltellaccio che lo va a cercare nella jungla

              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              era quello, del cane che esplode?
              o era il terzo?
              no quello è il tre. il quarto è quello dove la clonano. il secondo è quello dove sono in un pianeta colonizzato dagli alien e ce ne sono a milioni , alla fine reply combatte contro la regina utilizzando un robot bio meccanico .. ma per me il quattro è fantastico , nella versione americana , l'alien con sembianze umane mentre viene risucchiato dal vetro rotto dice a reply " mom " , ma nella versione italiana non lo hanno doppiato
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Fa cacare sto film? Peccato, io adoro il Predator come figura: cacciatore, guerriero, tecnologicamente e evolutivamente superiore... E l'alien come bestia perfetta, la cosa mi piace.

                Film, panzana? Mi preoccupa il fatto che molti che giudicano la pellicola non siano minimamente fan né di una serie né dell'altra, o addirittura detrattori. Difficile farsi piacere il film in questi casi eh.
                a me è piaciuto ma io sono appassionato quindi stesso discorso tuo inverso

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  sembra un fake della fabbrica di cioccolato..
                  melgio quest'ultima
                  non male
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #69
                    Mi pare ovvio che sia un film solo per appassionati del genere.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      dalla descrizione di sabrina credevo che il predator si fosse ingroppato una tipa
                      scusa alex, per rispetto di chi deve ancora vedere il film come badgirl non anticipare la trama, grazie.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Fa cacare sto film? Peccato, io adoro il Predator come figura: cacciatore, guerriero, tecnologicamente e evolutivamente superiore... E l'alien come bestia perfetta, la cosa mi piace.

                        Film, panzana? Mi preoccupa il fatto che molti che giudicano la pellicola non siano minimamente fan né di una serie né dell'altra, o addirittura detrattori. Difficile farsi piacere il film in questi casi eh.

                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Predator I con Arnold nella lotta ll'ultima sangue è poesia
                          già..mi piace quando schwarzy trama tutte le trappole per beccarlo..il predator troppo bello..un po meno quando si toglie la maschera..ma è una figata

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                          no quello è il tre. il quarto è quello dove la clonano. il secondo è quello dove sono in un pianeta colonizzato dagli alien e ce ne sono a milioni , alla fine reply combatte contro la regina utilizzando un robot bio meccanico .. ma per me il quattro è fantastico , nella versione americana , l'alien con sembianze umane mentre viene risucchiato dal vetro rotto dice a reply " mom ", ma nella versione italiana non lo hanno doppiato

                          già mi ha fatto tenerezza quel pezzo..

                          Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                          Mi pare ovvio che sia un film solo per appassionati del genere.
                          infatti..a me piacciono entrambi..
                          solo che ieri il treno ha fatto troppo tardi..lo spettacolo iniziava alle 20.30 non abbiamo fatto in tempo..
                          vabbè la prossima volta
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #73
                            fa cagare pure il primo
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              ci vado matto x la saga di alien e di predator...il primo alien vs predator mi è piaciuto un sacco e di certo nn mi lascerò scappare pure questo
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #75
                                " bello " il primo alien vs predator è da folli . sei cianti?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎