Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Processo Sme, Berlusconi assolto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioKurt mi ha detto di chiederti perchè le banane sono colorate
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMinkia, quanti comunisti ke ci sono qui dentro....
BraviSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..ma dai, sono una raza pressoché estinta. Qualcuno ne conserva il nome ma non la sostanza
E dunque perchè stato depenalizzato, casualmente da un signore indagato per il medesimo fatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMinkia, quanti comunisti ke ci sono qui dentro....
Bravi
....le mie idee sono molto di più a sinistra di quelle dei comunisti.......infatti fanno il giro e si collocano a estrema destra....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon si tratta di essere comunisti, ma realisti. Qualcuno mette forse in discussione l'antigiuridicità del falso in bilancio? spero di no...
E dunque perchè stato depenalizzato, casualmente da un signore indagato per il medesimo fatto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
ahahahha meldetto Sergio!!!!!!!
spiegaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioquesta sentenza dimostra che le leggi ad personam non erano un'invenzione del centro sinistrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL' INTERA classe politica parlamentare, dall'estrema sinistra fino all'estrema destra è marcia. Qualcosa di buono si trova nei movimenti extraparlamentari, che non contano un *****.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
BraviOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioChissà perchè non contano un *****....
Serve gente nuova, giovane e motivata. Ma sono estremamente pessimista. Dovrebbe crollare l'attuale sistema partitico, con una rivoluzione totale, roba che il passaggio prima/seconda Repubblica al confronto sarebbe una bazzecola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'italia è un paese di vecchi. Il politico medio supera i 70. I vecchi sono geneticamente predisposti a conservare i privilegi, hanno paura di innovare.
Serve gente nuova, giovane e motivata. Ma sono estremamente pessimista. Dovrebbe crollare l'attuale sistema partitico, con una rivoluzione totale, roba che il passaggio prima/seconda Repubblica al confronto sarebbe una bazzecola.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAnche se cambi tutti i politici italiani e li sostituisci con altri politici italiani non cambierà niente, anche se metti i giovani non cambia niente.....ormai non c'è più speranza.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioAlla faccia del pensiero positivo eh..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioKurt mi ha detto di chiederti perchè le banane sono colorate
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta