ma tu non sei studente???come ti mantieni? fai qualche lavoretto?
ke palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofede vatti a fare un paio de ova
sei un genio positvo
nlla foto in firma hai eliminato la fronte
ma che ti vergogni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosei un genio positvo
nlla foto in firma hai eliminato la fronte
ma che ti vergogni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioma tu non sei studente???come ti mantieni? fai qualche lavoretto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi mantiene mio padre ma lui abita da un altra parte..ovviamente la casa è nostra nn è in affitto quindi mi paga "solo" il mangiare e poco altroFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioma tu non sei studente???come ti mantieni? fai qualche lavoretto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosbarba posare con la cicca in bocca è aberrante...
cmq io concordo cn fede...la palestra deve diventar a tutti gli effetti cm una csa..piena di persone ke conosci...ecc...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta