devo fare un tema per scuola su un idolo che mi ha ispirato e che vorrei emulare...nessuno ha consigli? temi gia fatti?
devo fare un tema a scuola....il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodevo fare un tema per scuola su un idolo che mi ha ispirato e che vorrei emulare...nessuno ha consigli? temi gia fatti?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
scrivi su master wallaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
master wallaceOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodevo fare un tema per scuola su un idolo che mi ha ispirato e che vorrei emulare...nessuno ha consigli? temi gia fatti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocco Siffredi e vedrai l'insegnante tremareOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiose lo fai su di me, voglio pagati i dirittiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl BertOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi grazie, ma un idolo che si conoscasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ma io sono serio , ma specifica che è una persona reale conosciuta in chat o ti ingabbiano e ti boccianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocco Siffredi e vedrai l'insegnante tremare
Commenta
-
-
Eccomi io sarò il tuo idolo....tu parla delle ciappet, di giri di fragola, bocchettoni cor culo e bestimmie, parla della Lazio e dell'antisemitismo.....eccomi fatto, il tuo idolosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma poi , un tuo idolo te lo dobbiamo cercare noi !? saprai tu chi è il tuo idolo eh..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta