If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non credo, se apri un'attività al pubblico poi non puoi discriminare in base alle tue preferenze, deve essere aperta a tutti, come un bar in cui si rifiutano di servire chessò, neri, gente del sud, cinesi, ecc. commette reato allo stesso modo lo commetterebbe lui.Io mi rivolgerei per prima cosa ai carabinieri, se non funziona, indipendentemente dal fatto che non è legale, proibirei loro di iscriversi.. non credo che si rivolgeranno ai carabinieri o a un avvocato.Certo è un guaio se ci sono rappresaglie.. è gente che ti dà fuoco alla palestra in alcuni casi..bel mondo di merda questo...
Che reato? l'attività è tua: ovvio che se gli dici non ti faccio iscrivere perchè sei un ***** di merda scatta l'ingiuria. Ma sei libero di inventare una scusa del tipo "la palestra è piena" oppure "per iscriversi occore versare una cauzione di 3500 Euro che verrà restituita dopo un anno"...le clausule del contratto di iscrizione le puo disporre liberamente il propritario, sono valide ed efficaci purchè non siano contrarie ad norme imperative, ordine pubblico o buon costume. Sta poi alla controparte decidere se accettare o meno.
Quanto alle rappresaglie, sono giostrai, mica boss.
Invitali gentilmente ad andarsene con una scusa. Se minacciano non farti intimidire: è gentaglia che non vale nulla.
Che reato? l'attività è tua: ovvio che se gli dici non ti faccio iscrivere perchè sei un ***** di merda scatta l'ingiuria. Ma sei libero di inventare una scusa del tipo "la palestra è piena" oppure "per iscriversi occore versare una cauzione di 3500 Euro che verrà restituita dopo un anno"...le clausule del contratto di iscrizione le puo disporre liberamente il propritario, sono valide ed efficaci purchè non siano contrarie ad norme imperative, ordine pubblico o buon costume. Sta poi alla controparte decidere se accettare o meno.
Quanto alle rappresaglie, sono giostrai, mica boss.
Invitali gentilmente ad andarsene con una scusa. Se minacciano non farti intimidire: è gentaglia che non vale nulla.
Mi sembra la soluzione migliore proposta.
Fagli lasciare la cauzione alta, appure prezzo di iscrizione spropositato...li scoraggerai.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
fatelo pure, ma sono quasi sicuro che non sia legale proporre soluzioni doverse a persone perchè diverse.. non so che reato sia ma è discriminazione, teoricamente non si può fare, perchè il locale sarà anche tuo, ma svolgi un'attività pubblica, quindi non puoi elargire servizi solo a chi vuoi tu.Detto questo fatelo comunque, tanto che vuoi che facciano...
mentre fanno panca caricagli 2 dischi da 25 per parte... e poi una volta sepolti sotto tutto quel ferro, rimproverali dicendogli che non si deve caricare troppo subito!
1) assolutamente mettere degli armadietti anche piccoli..basta per mettere dentro portafoglio cell e chiavi
2) se loro insistono te ne stai calmo e chiami la polizia..loro vengono e li sbattono fuori..alla fine la palestra e tua e tu ti puoi rifiutare di far iscrivere la gente...
ragazzi ultimamente sono impegnatissimo che ho rilevato una piccola palestra che frequentavo da tempo,mercoledi scorso arrivano tre ragazzi nuovi a provare io li faccio provare si parla un po e loro mi dicono possiamo fare solo un paio di mesi perche dopo andiamo a lavorare noi lavoriamo per le giostre,avevano i classici lineamenti romeni da zingaro.
Venerdci dovevo uscire lascio in palestra un mio assistente e spariscono 3 portafogli e un lettore mp3 fate conto che nella mia palestra non era mai sparito niente.
Oggi si ripresentano come se niente fosse per fare l iscrizione io gli ho intimato di uscire entro 5 secondi se no chiamavo i carabinieri loro mi dicono che non ho prove e quindi loro possono continuare ad allenarsi io mi in***** veramente mi tremavano le mani e loro se ne vanno dicendo che tornano mercoledi:
CHE MI CONSIGLIATE DI FARE QUAL È LA COSA MIGLIORE ?
huahua addirittura uno non sò come ***** fece si fregò un bilancere di 150 cm
ci sono buchi molto profondi....il corpo umano è un territorio misterioso....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta