Ho letto più volte in vari giornali che i vari rom zingari ecc. , ultilizzano un loro alfabeto per rapinare le case. i ladri che già ci sono stati , o persone che con la scusa di vendere qualcosa , lasciano sulle cassette della posta o sulle finestre piccoli segni che indentificano il tipo di casa che è . persona importante , persone armate , nulla di interessante , politico , non toccare , anziani ecc.. funziona la cosa ? intendo , segnandosi da soli la propria cassetta della posta con simboli che identificano di lasciare perdere perchè non c'è niente di interessante , offre qualche tipo di protezione o prevenzione ? chiedo sopratutto a master
[criminalità inside] Segnaletica zingara
Collapse
X
-
[criminalità inside] Segnaletica zingara
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobisognerebbe ingaggiare uno zingaro e verificareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobisognerebbe ingaggiare uno zingaro e verificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobisognerebbe ingaggiare uno zingaro e verificareOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe poi eliminare i testimoni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma io volevo una risposta seria..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
è un grosso svantaggio essere il jullare del forum.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un grosso svantaggio essere il jullare del forum.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioHo letto più volte in vari giornali che i vari rom zingari ecc. , ultilizzano un loro alfabeto per rapinare le case. i ladri che già ci sono stati , o persone che con la scusa di vendere qualcosa , lasciano sulle cassette della posta o sulle finestre piccoli segni che indentificano il tipo di casa che è . persona importante , persone armate , nulla di interessante , politico , non toccare , anziani ecc.. funziona la cosa ? intendo , segnandosi da soli la propria cassetta della posta con simboli che identificano di lasciare perdere perchè non c'è niente di interessante , offre qualche tipo di protezione o prevenzione ? chiedo sopratutto a mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiointendi forse il buffone?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLeggende metropolitane. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLeggende metropolitane. .
no no quale leggende, so che tra mettono segnali e fanno appostamenti x studiare, quindi un fondo di verità c'è
Commenta
-
-
Boh, un amico ex sbirro mi confermo' questa cosa, chissa'. Di certo questi segni che ricordano tribu' primitive esistono: a qualcosa serviranno pure...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta