If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farma
beh sei ingiusto, chiunque farebbe la stessa figura eccetto qualcuno oggi , ma ronnie e' imparagonabile
la realta' e' forse che levrone non ha mai vinto olympia perche' come spesso capita negli sport dove si riesce a stare in vetta per diverso tempo, ha trovato Yates e poi Coleman, ossia due mostri nei loro tempi imbattibili
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farma
anche per me
tempo fa, lessi che addirittura fuori stagione non si allenava per nulla, scendendo sino a quasi 90 kg per poi "rimettersi sotto" e presentarsi alle gare come meglio credeva pochi mesi prima !!!! credo dicesse la verità, anche considerando il fatto che oggi è l'unico prof (di altissimo livello) a stare ancora bene fisicamente
a guardare levrone da se mi da una disgustosa impressione di un'abominevole massa. ma nei confronti di coleman sfigura come uno scimpanzè di fronte ad un gorilla silverback
anche per me
tempo fa, lessi che addirittura fuori stagione non si allenava per nulla, scendendo sino a quasi 90 kg per poi "rimettersi sotto" e presentarsi alle gare come meglio credeva pochi mesi prima !!!! credo dicesse la verità, anche considerando il fatto che oggi è l'unico prof (di altissimo livello) a stare ancora bene fisicamente
questa storia l'ho sentita anch'io, in realta' credo che sia stata interpretata male : anni fa quando giunse secondo dietro a ronnie fece una preparazione a tempo record ma a 90 scese appunto perche' fu operato di ernia al disco ... in realta' molto spesso " staccare " non significa zero pesi e zero bombe, semmai rallentare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta