Allora miei fidati amici del forum, urgono suggerimenti sulle materie da ripassare in vista di una possibile mia partecipazione al quiz televisivo di cui al titolo. Mi sembra di non avere mai studiato ne saputo nulla, sono VERAMENTE nel panico, mai successo di sentirmi così, ne per la maturità ne per gli esami universitari o per il concorso. Terribile! aiuto
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quiz - Chi Vuol Essere Milionario
Last edited by pingu d'assalto; 23-01-2008, 15:49:50.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
fai un saluto per bw in diretta!
cmq ripassa tanto la geografia ci stanno tantissime domande su quel campo, e inserisci chi vuol essere milionario in tutte le lingue su utube e guardati tutti i filmati possono sempre aiutare, idem le puntate la seraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioci vediamo su youtube...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ho passato tre selezioni per arrivare ad essere convocato per la trasmissione, ma vedendo in tv gente laureata che si impappina sul nome straniero del "bombolone" sono già nel panico...*****, spero di arrivare almeno ai tre mila euro...se mi lascia salutare, ammesso di riuscire a sedermi lì (vedi dito più veloce) saluto il forum!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCalcio
Geografia ( monti, fiumi, capitali)
Quadri e arte in generale
Storia ( personaggi importanti e date )Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio(vedi dito più veloce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioho passato tre selezioni per arrivare ad essere convocato per la trasmissione, ma vedendo in tv gente laureata che si impappina sul nome straniero del "bombolone" sono già nel panico...*****, spero di arrivare almeno ai tre mila euro...se mi lascia salutare, ammesso di riuscire a sedermi lì (vedi dito più veloce) saluto il forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioFacci sapere se ti prendono!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose ci vai con su una maglietta di BW sergio ti dà 100kg di proteineOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta