Odio onnipresente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosei il figlio di mastella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosi ma io odio solo i cattivi i buoni no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosi ma io odio solo i cattivi i buoni no
e chi sono i buoni e i cattivi chi lo decide?Tu?
e se fossi tu il cattivo?te lo sei mai chiesto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe chi sono i buoni e i cattivi chi lo decide?Tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe chi sono i buoni e i cattivi chi lo decide?Tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIeri sera ero così carico d'odio che sono riuscito a placare tale bestia dopo 2ore di palestra...ma stamattina sè ripresentata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiobello quando hai la carogna è così....io ti consiglio di andare a correre se lo fai con la carogna dentro alla fine ti svuoti....di brutto cmq anche la palestra ti scarica da dio...io caro mio te lo dico sinceramente...pensa solo a te stesso e se hai qualcosa da dire a qualcuno o da fare non ci pensare 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioforse dalle continue delusioni morali verso mè stesso
A proposito non è che prendi troppo testo???
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioè vero tu probabilmente riesci a comprendere il mio stato d'animo, ci proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioOrmai non riesco più a sbarazzarmi di questa tremenda sensazione di odio che provo verso le persone, provo odio quando guido, quando parlo con qualcuno, quando sono a terra provo odio...non sò più cosa mi sta succedendo vorrei farla pagare a molte persone, al mio capo a mio padre che ormai sente solo sè stesso, il suo potere e sua moglie.
Molte volte quando passeggio anche solo dallo sguardo di alcuni elementi arroganti e pronti a dire qualcosa ecco in quel momento vorrei massacrarli di botte.
Non sò dove nasce il mio odio...forse dalle ingustizie che ho subito in passato, forse dalle continue delusioni morali verso mè stesso e verso gli altri, sò solo che vivo di odio e mi nutro di odio, odio verso mè stesso e verso gli alti.
Mai tale parola ha potuto esprimere così pienamente il significato...ODIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioOrmai non riesco più a sbarazzarmi di questa tremenda sensazione di odio che provo verso le persone, provo odio quando guido, quando parlo con qualcuno, quando sono a terra provo odio...non sò più cosa mi sta succedendo vorrei farla pagare a molte persone, al mio capo a mio padre che ormai sente solo sè stesso, il suo potere e sua moglie.
Molte volte quando passeggio anche solo dallo sguardo di alcuni elementi arroganti e pronti a dire qualcosa ecco in quel momento vorrei massacrarli di botte.
Non sò dove nasce il mio odio...forse dalle ingustizie che ho subito in passato, forse dalle continue delusioni morali verso mè stesso e verso gli altri, sò solo che vivo di odio e mi nutro di odio, odio verso mè stesso e verso gli alti.
Mai tale parola ha potuto esprimere così pienamente il significato...ODIO
Non permettere che la tua rabbia diventi un altro problema da aggiungere, lotta e lavora per risolvere i veri problemi
Commenta
-
Commenta