la via dove abito.....
Collapse
X
-
Noto che questa notizia ti ha stimolato la creatività...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Noto che questa notizia ti ha stimolato la creatività
si!!! ben detto!!!!! mi sento come lazzaro tornato dall'oltretomba!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosi!!! ben detto!!!!! mi sento come lazzaro tornato dall'oltretomba!!!!
m chiedo se la gente conti fino a 10 prima d scrivere....bah....(ah giusto,a voi bastano quello che dicono i tg....facciamo tornare su quelli di prima,si si....bella merda....)
ma andate caxare....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovai vai, che c pensa silvio a noi.....
m chiedo se la gente conti fino a 10 prima d scrivere....bah....(ah giusto,a voi bastano quello che dicono i tg....facciamo tornare su quelli di prima,si si....bella merda....)
ma andate caxare....
la gente muore di fame, si sono impoveriti tutti, le tredicesime sono diminuite, i bolli auto raddoppiati, autostranda, benzina, beni di prima necessità sono aumentati... i mutui hanno schiacciato gli italiani.. potrei fare un elenco all'infinito..
tu invece mi sai dire qualcosa di buono che ha fatto sta merda di governo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioinfatti questi son stati bravi!!!
la gente muore di fame, si sono impoveriti tutti, le tredicesime sono diminuite, i bolli auto raddoppiati, autostranda, benzina, beni di prima necessità sono aumentati... i mutui hanno schiacciato gli italiani.. potrei fare un elenco all'infinito..
tu invece mi sai dire qualcosa di buono che ha fatto sta merda di governo?
benzina:guarda il resto del mondo;
beni di prima necessità: i commercianti stanno al governo?
tredicesime:chi te lo da lo stipendio?il capo o prodi?
tu mi sai dire qualcosa di buono che ha fatto silvio?RESTANDO NELLA LEGALITA' ovviamente....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioautostrade: private;
tu mi sai dire qualcosa di buono che ha fatto silvio?RESTANDO NELLA LEGALITA' ovviamente....
stendiamo un velo pietoso sul povero Silvio..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioautostrade: private;
tu mi sai dire qualcosa di buono che ha fatto silvio?RESTANDO NELLA LEGALITA' ovviamente....
è inutile parlare, non siete neanche uomini da ammettere i vostri fallimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSe i commercianti i capi e gli industriali fan cagate è perchè c'è un governo che non riesce a governare..
stendiamo un velo pietoso sul povero Silvio..
Perchè non organizzate un bell' esodo di massa, magari in Spagna, da Lo Zappatero...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPollo, anche per questo giro niente unioni gay
Perchè non organizzate un bell' esodo di massa, magari in Spagna, da Lo Zappatero
sigpic User.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta