Originariamente Scritto da =artemisia=
Visualizza Messaggio
floris.....che ne pensate???
Collapse
X
-
-
MAH è UN CONDUTTORE NON MALE.....in effetti gestisce le pause un po' piu' viscidamente di Vespa a dire il vero.....
comunque Ballaro' è fazioso quanto Porta e Porta...non di piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMAH è UN CONDUTTORE NON MALE.....in effetti gestisce le pause un po' piu' viscidamente di Vespa a dire il vero.....
comunque Ballaro' è fazioso quanto Porta e Porta...non di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMAH è UN CONDUTTORE NON MALE.....in effetti gestisce le pause un po' piu' viscidamente di Vespa a dire il vero.....
comunque Ballaro' è fazioso quanto Porta e Porta...non di piu'
ma non è vero... Vespa è una vera merda leccaculo del nano glabro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessun estremista di destra lavora in TV per quel che ne so.
A destra non c'è molta roba.... c'era il grande montanelli e il suo ottimo Travaglio (anche se non mi pare tanto destrorso).... fino a Ferrara
Commenta
-
-
Il sorriso di floris è la sua arma migliore, riesce a provocare senza dare a vedere ilminimo astio.
A me piace. E più di lui mi piace Vianello (quello che conduce mi manda rai 3).
Ps: ma essere di sx significa essere comunista? Forse si, e solo in Italia! Per converso essere di dx significa essere fascista, xenofobo e razzista ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioavevate Antonio Socci di destra chiesofilo sembra un prete
ma quello mica e' un estremista, e poi ha le visioni sulla madonna...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA destra non c'è molta roba.... c'era il grande montanelli e il suo ottimo Travaglio (anche se non mi pare tanto destrorso).... fino a Ferrara
Non parlo di destra.tanto sono peggio degli altri.Parlo dell'estrema destra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
dimmi un altrettanto valido e giovane giornalista...
Commenta
-
Commenta